Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re:R: Re:R: Re:Vetri oscurati 22/04/2014 19:35 #268382

Artur_1989 ha scritto:
Marcolino88 ha scritto:
raga ma se si volessero gli oscurati senza mettere la pellicola ovvero montare direttamente il vetro oscurato senza pellicole dove si trova? costerebbe molto di piu?

Allo sfascio prova a dare una occhiata oppure su internet magari qualche Fofi sfortunata dopo un incidente però ha i finestrini originale integri e oscurati per il prezzo dipende come ti metti d'accordo e come sei bravo a trattare. . ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il problema è che scrivendo vetri oscurati mi escono quelli "impellicolati" :(
  • Marcolino88
  • Fiestista
  • Chi l ha duro la tromba :P
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Vetri oscurati 22/04/2014 20:03 #268387

Marcolino88 ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Marcolino88 ha scritto:
raga ma se si volessero gli oscurati senza mettere la pellicola ovvero montare direttamente il vetro oscurato senza pellicole dove si trova? costerebbe molto di piu?

Allo sfascio prova a dare una occhiata oppure su internet magari qualche Fofi sfortunata dopo un incidente però ha i finestrini originale integri e oscurati per il prezzo dipende come ti metti d'accordo e come sei bravo a trattare. . ;-)

Il problema è che scrivendo vetri oscurati mi escono quelli "impellicolati" :(

Se cerchi su internet non cercare specificando vetri oscurati per esempio su subito selezioni ricambi auto e scrivi fiesta. . Io in 2 secondi ho trovato questa nel Veneto
www.subito.it/accessori-auto/ricambi-fie...vicenza-59774631.htm come vedi ha i finestrini oscurati basta chiamare e chiedere se spedisci. . oppure prova nella tua regione. .

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: R: Vetri oscurati 23/04/2019 16:43 #352860

Ciao a tutti!
Possiedo ormai dal 2012 una fiesta titanium 5 porte, la quale ha già i vetri oscurati ma a mio avviso troppo chiari, per cui li vorrei scurire ancora un po', c'è qualcuno che ha già accoppiato pellicola e cristallo originale scuro? Come vi trovate?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.