Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FAQ su kit xenon

Re:FAQ su kit xenon 25/03/2015 21:44 #298334

Qua si consiglia la roba di qualità. Se i led sono di qualità se sono i miei, di tizio o di caio non mi interessa. Tu parli di led da 1€ di aliexpress che pretendi che ti dico? Che sono buoni? Lo stesso vale per i fari allo xeno e a maggior ragione per le gomme che determinano la sicurezza su strada. Si parla sempre di consigli...non obbligo nessuno. I dibattiti si creano puntualmente quando arrivi tu e sostieni che sono uguali ai prodotti come si deve...e questo è assurdo. Tutti i fari allo xeno da 30€ o sono verdi, o traballano, o si fulminano subito o tutti e 3. I led anche i pilot presi all'autoricambi o i precision di eBay hanno sempre lo stesso problema cioè che durano poco. Ho detto lo stesso di ledmania perché non li reputo all'altezza del prezzo. Chiedi a chiunque ha acquistato i miei led se hanno avuto un qualsiasi tipo di problema anche a distanza di mesi. Questa è la realtà dei fatti. Tu sulla tua macchina puoi mettere tutta l'immondizia che ti pare, ma non dire che è uguale ai prodotti di qualità perché stai dicendo una cazzata

P.s. O inteso come alternativa si scrive senza H
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 25/03/2015 21:49 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FAQ su kit xenon 25/03/2015 21:50 #298335

Scusate ragazzi, quindi consigliate DC? perchè c'è chi dice dc e c'è chi dice ac non si capisce + nulla.
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FAQ su kit xenon 25/03/2015 22:01 #298336

Dc ha un'elettronica più complessa e consuma meno, poi decidi tu
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 00:12 #298347

Conosco l'italiano...
scrivendo veloce con lo Smartphone vado in palla a volte.
Detto ciò, io non penso che siano "uguali" ma credo che alla fine un prodotto economico può andare bene ugualmente il più delle volte.
Lo dimostra il fatto che il mio kit xenon da 30eu non trema,è bianco e lo uso ormai da 5mesi.
i led da 2eu presi da Aliexpress li ho su ormai da quasi un anno e li uso tutti i giorni senza alcun problema.
Nessuno dice che sono uguali ai tuoi o a quelli da 20eu di ledmania.
Nessuno dice o pretende che durino 10anni.
Certo che con il costo di un led di Ledmania ne prendo 10 da aliexpress che vanno bene ugualmente.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 00:46 #298348

Vperv su siamo seri...l'ultimo dibattito si è acceso nell'altro topic perché tu dicevi che il filtro pilot è uguale al bmc, poi qui hai detto più volte che il tuo kit da 30 euro ha non ha niente da invidiare rispetto a quelli da 130 euro e chi spende questi soldi li spende inutilmente, che le gomme nankang sono buonissime e è da pazzi spendere 120 per una bridgestone, ecc ecc. Il problema non è il forum...ovunque scriverai cose così verrai deriso da tutti. In altri forum si parla di gomme di fascia media, ma nessuno dice che le bridgestone sono soldi buttati, perché verrebbe trattato come viene trattato qua. Tu compra quello che vuoi ma impara ad ascoltare chi ha già provato questi prodotti economici e parla sulla base di un fondamento, non su parole campate in aria

P.s. Continui a nominare ledmania ma io non ne ho mai decantato la qualità., soprattutto rispetto al prezzo. Per ora a parte i miei gli unici led buoni che ho trovato sono gli osram ledriving w5w e i philips w5w (qui chiudo l'ot)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 26/03/2015 00:49 da Fabietto1990.

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 12:40 #298366

ancora...
chi ha mai detto che è stupido chi compra 150eu di Bridgestone! !??!
dico soltato che x l'uso quotidiano anche delle gomme della Falken vanno bene.
nessuno dice che le falken frenano meglio di Bridgestone.
Magari in frenata le bridgestone bloccano l'auto in 30metri e le falken in 32metri....ma sono differenze poco percepibili nel quotidiano dove non giri a 150kmh in città come faresti in una curva in pista a Monza.
poi so benissimo che una nankang da 50eu non è equivalente a una falken da 60eu come non è equivalente a una Bridgestone da 150euro.
è normale che ci saranno dei punti deboli...ad esempio io ho notato che le nankang tengono bene sull'asciutto mentre sul bagnato in curva sono un pò scivolose,ma non si possono fare tutti gli allarmismi che fate tu o lollo facendo credere alla gente che con una nankang ti schianti alla prima curva o alla prima frenata xkè non è vero.
stessa cosa lo xenon....
nessuno dice che il kit xenonxtutti da 30eu sia equivalente a uno Xenovision da 80eu, però fino a prova contraria a me illumina bene,senza tremolii,con accensione istantanea raggiungendo nell'arco di 30-40sec la piena luminosità,quindi mi ci trovo bene.
sul discorso filtro ho detto che apparentemente è uguale a un Bmc,poi non so se la trama del cotone cambia, però fino a prova contraria non si può dire ne che è uguale ne che non lo è,dato che entrambi non lavoriamo ne in bmc ne in Pilot.
poi se bmc lo fa pagare 50eu e pilot 25eu i motivi sono facilmente intuibili....
Innanzitutto x il bmc paghi il nome(se pilot ti fa pagare 50eu il filtro non lo comprerebbe nessuno), poi probabilmente le materie prime di bmc sono più costose....come esiste l'oro 9k o 18k o 24k.
Però sono tutte ipotesi che nessuno può dimostrare....
detto ciò non puoi dire che quello della Pilot non vale nulla dato che manco lo hai visto o provato,fermo restando che 20-25eu x un filtrino di poliuretano e cotone non sono pochi...
come 20eu x un filtro di "carta" della ford è un furto
  • vperv
  • Bannato
Ultima modifica: 26/03/2015 12:44 da vperv.

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 12:47 #298367

prendere a capocciate un muro è più costruttivo...fai come ti pare ti ripeto ma non dispensarci i tuoi consigli e modera i toni quando parli e nessuno ti dirà niente. chiudo qui perchè tanto è inutile anche consumare i tasti della tastiera per parlare con te
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 26/03/2015 12:48 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: vperv

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 12:58 #298369

si ciao
  • vperv
  • Bannato

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 13:53 #298376

E infatti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FAQ su kit xenon 26/03/2015 15:29 #298383

Sinceramente do ragione a Fabietto, non perchè sia il moderatore, ma perchè per esperienza personale "le cinesate" sono da evitare sempre e comunque, in qualsiasi ambito.
Per cinesate non si intende la marca cinese, bensì un prodotto chiaramente di fascia infima, senza certificazioni e senza criteri. A maggior ragione su un impianto allo xenon, oppure qui si ignora totalmente che se parte una scarica dallo xenon ti si può bruciare di tutto e di più? Non vi basta leggere le centinaia di persone folgorate da accessori per cellulari cinesi?
Certo, quando si valuta un acquisto non è detto che si debba comprare sempre il top del top, ma tra questo e comprare le cinesate sinceramente ci passa il mondo.
Poi la macchina e le cose sono vostre e fate come vi pare, ma quando qualcuno vi mette in allarme che una cinesata vi può bruciare la centralina non sta dicendo una cazzata: semplicemente essendo aggeggi non a norma e senza controlli, può succedere di tutto e di più.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FAQ su kit xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.