ancora...
chi ha mai detto che è stupido chi compra 150eu di Bridgestone! !??!
dico soltato che x l'uso quotidiano anche delle gomme della Falken vanno bene.
nessuno dice che le falken frenano meglio di Bridgestone.
Magari in frenata le bridgestone bloccano l'auto in 30metri e le falken in 32metri....ma sono differenze poco percepibili nel quotidiano dove non giri a 150kmh in città come faresti in una curva in pista a Monza.
poi so benissimo che una nankang da 50eu non è equivalente a una falken da 60eu come non è equivalente a una Bridgestone da 150euro.
è normale che ci saranno dei punti deboli...ad esempio io ho notato che le nankang tengono bene sull'asciutto mentre sul bagnato in curva sono un pò scivolose,ma non si possono fare tutti gli allarmismi che fate tu o lollo facendo credere alla gente che con una nankang ti schianti alla prima curva o alla prima frenata xkè non è vero.
stessa cosa lo xenon....
nessuno dice che il kit xenonxtutti da 30eu sia equivalente a uno Xenovision da 80eu, però fino a prova contraria a me illumina bene,senza tremolii,con accensione istantanea raggiungendo nell'arco di 30-40sec la piena luminosità,quindi mi ci trovo bene.
sul discorso filtro ho detto che apparentemente è uguale a un Bmc,poi non so se la trama del cotone cambia, però fino a prova contraria non si può dire ne che è uguale ne che non lo è,dato che entrambi non lavoriamo ne in bmc ne in Pilot.
poi se bmc lo fa pagare 50eu e pilot 25eu i motivi sono facilmente intuibili....
Innanzitutto x il bmc paghi il nome(se pilot ti fa pagare 50eu il filtro non lo comprerebbe nessuno), poi probabilmente le materie prime di bmc sono più costose....come esiste l'oro 9k o 18k o 24k.
Però sono tutte ipotesi che nessuno può dimostrare....
detto ciò non puoi dire che quello della Pilot non vale nulla dato che manco lo hai visto o provato,fermo restando che 20-25eu x un filtrino di poliuretano e cotone non sono pochi...
come 20eu x un filtro di "carta" della ford è un furto