Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FAQ su kit xenon

Re: FAQ su kit xenon 13/03/2013 02:21 #226605

Il vagabondaggio notturno sulla rete mi ha portato ad un confronto...

Kit Xenonlamp slim Canbus 5000k H7, tra prodotto e spedizione sono 89€ circa (convenzione inclusa)
Kit Morimoto Elite HID 5000k H7, il totale con spedizione é di 148€ ( :ohmy: ) al cambio attuale con il $

Xenonlamp da quel che so lo montate in molti qui sul forum, allego il link del Morimoto LINK

Secondo voi c'é una differenza di qualitá tale da giustificare quei 59€ che li dividono?? Valgono la pena o sono uno sfizio inutile? Considerate che 43$ (32€) sono di spedizione, altrimenti non c'avrei pensato tanto :dry:
Aspetto i vostri pareri! ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 13/03/2013 16:36 da Mark-the-Guitar.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: FAQ su kit xenon 13/03/2013 09:39 #226617

ieri montanti xenonlamp da 5000k... buon prodotto.

• Panfiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: FAQ su kit xenon 13/03/2013 11:11 #226631

Mark-the-Guitar ha scritto:
Il vagabondaggio notturno sulla rete mi ha portato ad un confronto...

Kit Xenonlamp slim Canbus 5000k H7, tra prodotto e spedizione sono 89€ circa (convenzione inclusa)
Kit Morimoto Élite HID H7 5000k H7, il totale con spedizione é di 148€ ( :ohmy: ) al cambio attuale con il $

Xenonlamp da quel che so lo montate in molti qui sul forum, allego il link del Morimoto LINK

Secondo voi c'é una differenza di qualitá tale da giustificare quei 59€ che li dividono?? Valgono la pena o sono uno sfizio inutile? Considerate che 43$ (32€) sono di spedizione, altrimenti non c'avrei pensato tanto :dry:
Aspetto i vostri pareri! ;)
Beh considera che i Morimoto sono i kit che più si avvicinano a quelli montati di fabbrica. Li valgono eccome. Ci sono kit di qualità inferiore a molto di più :) altrimenti con qualcosa in più prendi un kit oem con lampade philips d2s e adattatori d2s/h7. Quelli sono il top
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: FAQ su kit xenon 13/03/2013 11:59 #226644

Se non fossero in America... :S c'è qualcuno che li ha provati o visti in prima persona? ho letto anche che vendono 2 tipologie: la versione HEAVY DUTY HARNESS, che da quel che ho capito prende energia direttamente dalla batteria, e lo STAND-ALONE CANBUS che prende energia dagli attacchi delle alogene. Penso di prendere quest'ultime per semplicità di montaggio :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: FAQ su kit xenon 13/03/2013 13:28 #226660

Non li ho provati ma ovunque si leggono pareri estremamente positivi. Altrimenti guarda i kit oem con centraline Valeo/hella/denso e lampade philips d2s. Comunque prendi il kit normale...non serve attaccarlo alla batteria ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: FAQ su kit xenon 14/06/2013 19:26 #240478

nel caso prendo un kit xeno pagato di tasca mia... sapete se è possibile farlo montare da un meccanico consegnandoli il kit xeno... e quanto potrebbe chiedere per il lavoro ?
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: FAQ su kit xenon 14/06/2013 20:18 #240481

Evita di postare la stessa domanda in 2 thread differenti

Possibile è possibile, il prezzo è a discrezione del meccanico/elettrauto e della sua onestà. Secondo me un 30-40€ te li chiederanno sicuramente, e per la semplicitá del montaggio conviene farlo da soli
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

FAQ su kit xenon 22/09/2013 19:29 #248634

Ciao vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo kit trovato su ebay, sembrerebbe un prodotto italiano..potrebbe essere una buona alternativa a quello di xenolamp?

www.ebay.it/itm/KIT-LUCI-FARI-XENON-SLIM...O-35-W-/350874703385
  • falketto90
  • Fiestista discreto

FAQ su kit xenon 13/10/2013 22:44 #250302

Ragazzi ho trovato in rete delle info poco chiare. In pratica leggendo un articolo ho scoperto che ci sono xeno da 25W. In pratica questi xeno non necessitano di lavafari. E avendo già la nostra fofi dei lenticolari (per i titanium) e la livellazione fari, dite che sono omologabili più facilmente con meno spesa? o omologati?
Insomma io ne so poco voi ne sapete qualcosa?
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

FAQ su kit xenon 14/10/2013 00:26 #250309

cirillo30 ha scritto:
Ragazzi ho trovato in rete delle info poco chiare. In pratica leggendo un articolo ho scoperto che ci sono xeno da 25W. In pratica questi xeno non necessitano di lavafari. E avendo già la nostra fofi dei lenticolari (per i titanium) e la livellazione fari, dite che sono omologabili più facilmente con meno spesa? o omologati?
Insomma io ne so poco voi ne sapete qualcosa?

Se non vado errato...mi pare d'aver capito che per le sorgenti luminose che arrivano fino ad un massimo di 2000 lumen(come i kit da 25watt montati tra l'altro nel nuovo maggiolino VW) non siano necessari i lavafari ed il livellamento automatico...sarebbe comunque però una modifica aftermarket sempre per il discorso che la fofi esce di fabbrica con le H7 alogene...quindi non omologabile...ma sicuramente darebbe moooooooooooolto ma mooooooooolto meno nell'occhio

Edit: e aggiungo
www.quattroruote.it/notizie/new-tech/alo...sui-nuovi-fari-video
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ....137:0001:0067:IT:PDF
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 14/10/2013 01:07 da Ciccius.
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FAQ su kit xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.