Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature

Re:Cromature 29/08/2011 20:32 #124486

the guardian ha scritto:
ragazzi,ma qualcuno sà qualche sito,o il listino di ste parti in cromatura? mi riferisco ad una 3 porte plus...cosi almeno ci si fa un idea se conviene o no,visto che ho lo stesso problema del creatore della discussione,cioè l'unica cosa ke mi piace e interessa della titanium sono solo le cromature...
vuoi un parere???
se vuoi fare un lavoro fatto x il verso ordina i pezzi alla Ford.
se vuoi risparmiare qualche eurino consulta ebay oppure qualche buon ricambista :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature 29/08/2011 20:54 #124506

shiner ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
raffo ha scritto:
su, il lenticolare è molto più bello della parabola non diciamo sciocchezze!
Quotissimo raffo...il lenticolare ha il suo fascino...poi con gli xeno ancor di più...è moderno....è fashion....e mi è giunta voce che è meglio anche per la vista (ma questa cosa non l'ho approfondita)

la cosa più bella sarebbe lenticolare con plastiche interne nere! xD

Infatti è di quello che parlo,il faro con il nero all'interno secondo me è nettamente piu bello rispetto a tutto il faro cromato,
poi ognuno ha i suoi gusti ma non potete dire che il lenticolare è piu bello a priori rispetto al faro plus!!

Magarelli ha scritto:
the guardian ha scritto:
ragazzi,ma qualcuno sà qualche sito,o il listino di ste parti in cromatura? mi riferisco ad una 3 porte plus...cosi almeno ci si fa un idea se conviene o no,visto che ho lo stesso problema del creatore della discussione,cioè l'unica cosa ke mi piace e interessa della titanium sono solo le cromature...
vuoi un parere???
se vuoi risparmiare qualche eurino consulta ebay oppure qualche buon ricambista :)

Non cè dubbio che con i pezzi originali sia tutta un'altra cosa,
ma a quanto ho sentito ad aggiungere tutte le cromature aftermarket ci vuole un bel mille euro!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cromature 29/08/2011 20:56 #124507

MCP ha scritto:
shiner ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
raffo ha scritto:
su, il lenticolare è molto più bello della parabola non diciamo sciocchezze!
Quotissimo raffo...il lenticolare ha il suo fascino...poi con gli xeno ancor di più...è moderno....è fashion....e mi è giunta voce che è meglio anche per la vista (ma questa cosa non l'ho approfondita)

la cosa più bella sarebbe lenticolare con plastiche interne nere! xD

Infatti è di quello che parlo,il faro con il nero all'interno secondo me è nettamente piu bello rispetto a tutto il faro cromato,
poi ognuno ha i suoi gusti ma non potete dire che il lenticolare è piu bello a priori rispetto al faro plus!!

Magarelli ha scritto:
the guardian ha scritto:
vuoi un parere???

Non cè dubbio che con i pezzi originali sia tutta un'altra cosa,
ma a quanto ho sentito ad aggiungere tutte le cromature aftermarket ci vuole un bel mille euro!

quanto??????? mi sa che è un po esagerato 1000!!!
a sto punto con quei soldi prendevi la titanium ahaha :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature 29/08/2011 21:01 #124510

La parte piu esosa sono le cromature ai finestrini che mi sembra stanno sui 600 euro perche devi cambiare tutte le guarnizioni,
io con i profili finestrini in acciaio di ebay,una griglia anteriore usata e i fendi originali ho speso una valanga in meno e mi va benissimo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature 29/08/2011 21:06 #124512

MCP ha scritto:
La parte piu esosa sono le cromature ai finestrini che mi sembra stanno sui 600 euro perche devi cambiare tutte le guarnizioni,
io con i profili finestrini in acciaio di ebay,una griglia anteriore usata e i fendi originali ho speso una valanga in meno e mi va benissimo!
però! c'è da dire che per gli accessori Ford è sempre stata molto cara :angry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature 29/08/2011 21:06 #124513

MCP ha scritto:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature 29/08/2011 21:16 #124518

a mio parere, il lenticolare di per se è più bello e guardabile della parabola, e con il nero è ancora meglio...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Cromature 29/08/2011 21:43 #124532

ragazzi,ma secondo voi se vado da qualche sfasciacarrozze si troveranno queste cromature? e a prezzo basso?

Re:Cromature 29/08/2011 21:52 #124541

the guardian ha scritto:
ragazzi,ma secondo voi se vado da qualche sfasciacarrozze si troveranno queste cromature? e a prezzo basso?
puoi provare...ma è un po difficile trovare una mk7 in demolizione (ti parlo io che ci lavoro...il massimo che posso avere è una mk6 clever o una c-max prima generazione)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature 29/08/2011 22:21 #124549

Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:

Bè,ho visto di peggio:
Accessori Opel Corsa
Cercavo pezzi per un amico....
pedaliera?120
pomello?260
volante?640
quando li ho visti mi è venuto un colpo!

raffo ha scritto:
a mio parere, il lenticolare di per se è più bello e guardabile della parabola, e con il nero è ancora meglio...

Si,ma il lenticolare nero non lo fanno,e per quanto sia piu efficiente,esteticamente preferisco il parabola con il fondo nero!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.