shiner ha scritto:Palo89cb ha scritto:raffo ha scritto:su, il lenticolare è molto più bello della parabola non diciamo sciocchezze!
Quotissimo raffo...il lenticolare ha il suo fascino...poi con gli xeno ancor di più...è moderno....è fashion....e mi è giunta voce che è meglio anche per la vista (ma questa cosa non l'ho approfondita)
la cosa più bella sarebbe lenticolare con plastiche interne nere! xD
Infatti è di quello che parlo,il faro con il nero all'interno secondo me è nettamente piu bello rispetto a tutto il faro cromato,
poi ognuno ha i suoi gusti ma non potete dire che il lenticolare è piu bello a priori rispetto al faro plus!!
Magarelli ha scritto:the guardian ha scritto:ragazzi,ma qualcuno sà qualche sito,o il listino di ste parti in cromatura? mi riferisco ad una 3 porte plus...cosi almeno ci si fa un idea se conviene o no,visto che ho lo stesso problema del creatore della discussione,cioè l'unica cosa ke mi piace e interessa della titanium sono solo le cromature...
vuoi un parere???
se vuoi fare un lavoro fatto x il verso ordina i pezzi alla Ford.
se vuoi risparmiare qualche eurino consulta ebay oppure qualche buon ricambista

Non cè dubbio che con i pezzi originali sia tutta un'altra cosa,
ma a quanto ho sentito ad aggiungere tutte le cromature aftermarket ci vuole un bel mille euro!