Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Philips Silver Vision: ecco il risultato !

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 18:18 #123594

MCP ha scritto:
Quindi vendere led che illuminano quanto un adesivo fosforescente è sinonimo di buona qualità,
vedendo quanta luce fanno non riesco nemmeno a immaginare a cosa possano servire!
E poi sinceramente non mi interessa ognuno faccia quello che vuole,
Si dovrebbe cominciare a perdere però il vizio del"a ma costa la metà",
cominciate a pensare a volte anche il perchè costano la metà!
Se poi vogliamo dire che è solo per il marchio fatelo pure....
ma quando io vedo ristoranti che fanno menù a 6.50 con primo secondo dolce e caffe,
io non dico figo...penso invece che è un pò anomalo come prezzo,e gia con le materie prime il guadagno è all'osso,
poi ci mettiamo manodopera e costi di gestione come luce e gas...
dietro ogni oggetto cè un lavoro dietro,
ma molti hanno il vizio che quando comprano devono pagare quasi nulla...
quando invece vendono ancora un pò ci devono guadagnare 100 volte tanto!
E ripeto:ognuno faccia quello che vuole,
io non bado solo al marchio,dato che la MOMO è famosa,
ma io non comprerei nulla della momo dato che produce molta robaccia,
cerchi che fanno ridere(non di estetica,ma di produzione)
e non sono solo io a pensarlo,ma anche gente del settore!
stai andando ot e dicendo un mucchio di fesserie in maniera paurosa...

la mia domanda è...perchè le philips dovrebbero costare 9 volte tanto?? cosa hanno di meglio?? io sinceramente non ci vedo differenze così significative da giustificare una differenza del 90%. nessuno mette in dubbio che una differenza (minima secondo la mia opinione) di qualità ci sia, ma se fossero costate 5 o 6 € invece di 2 tanto di cappello!! invece di parla di differenze del 90%!! quando mi rispondi allora chiudo il discorso, senza sfociare in discorsi stupidi e fuori tema...

io sono il primo a usare prodotti di qualità sulla macchina...a partire dai sensori di parcheggio (siamo in 2 sul forum ad aver messo i bosch a 170€), i fari allo xeno buoni (pagati 100€) e tutto il resto...quindi non venire a fare a me discorsi sulla qualità

come ti ho già detto la pilot fa anche delle lampade w5w che illuminano bene, quindi sei tu che devi svegliarti quando vai a comprare qualcosa...il problema in quelle lampade sta nel led che di per sè fa poca luce, non dalla marca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 19:02 #123605

Fabietto1990 ha scritto:
MCP ha scritto:
Quindi vendere led che illuminano quanto un adesivo fosforescente è sinonimo di buona qualità,
vedendo quanta luce fanno non riesco nemmeno a immaginare a cosa possano servire!
E poi sinceramente non mi interessa ognuno faccia quello che vuole,
Si dovrebbe cominciare a perdere però il vizio del"a ma costa la metà",
cominciate a pensare a volte anche il perchè costano la metà!
Se poi vogliamo dire che è solo per il marchio fatelo pure....
ma quando io vedo ristoranti che fanno menù a 6.50 con primo secondo dolce e caffe,
io non dico figo...penso invece che è un pò anomalo come prezzo,e gia con le materie prime il guadagno è all'osso,
poi ci mettiamo manodopera e costi di gestione come luce e gas...
dietro ogni oggetto cè un lavoro dietro,
ma molti hanno il vizio che quando comprano devono pagare quasi nulla...
quando invece vendono ancora un pò ci devono guadagnare 100 volte tanto!
E ripeto:ognuno faccia quello che vuole,
io non bado solo al marchio,dato che la MOMO è famosa,
ma io non comprerei nulla della momo dato che produce molta robaccia,
cerchi che fanno ridere(non di estetica,ma di produzione)
e non sono solo io a pensarlo,ma anche gente del settore!
stai andando ot e dicendo un mucchio di fesserie in maniera paurosa...

la mia domanda è...perchè le philips dovrebbero costare 9 volte tanto?? cosa hanno di meglio?? io sinceramente non ci vedo differenze così significative da giustificare una differenza del 90%. nessuno mette in dubbio che una differenza (minima secondo la mia opinione) di qualità ci sia, ma se fossero costate 5 o 6 € invece di 2 tanto di cappello!! invece di parla di differenze del 90%!! quando mi rispondi allora chiudo il discorso, senza sfociare in discorsi stupidi e fuori tema...

io sono il primo a usare prodotti di qualità sulla macchina...a partire dai sensori di parcheggio (siamo in 2 sul forum ad aver messo i bosch a 170€), i fari allo xeno buoni (pagati 100€) e tutto il resto...quindi non venire a fare a me discorsi sulla qualità

come ti ho già detto la pilot fa anche delle lampade w5w che illuminano bene, quindi sei tu che devi svegliarti quando vai a comprare qualcosa...il problema in quelle lampade sta nel led che di per sè fa poca luce, non dalla marca

Mi fa piacere che nella tua sapienza riesci a sapere anche tutti i dati aziendali dei prodotti,
avrai sicuramente carta alla mano dati quanto durata delle lampade,materiali usati,
il mondo è pieno di sapienti,ma alla fine se si va a vedere sono più quelli che si credono sapienti,
se io ti porto 3 tipi di gomma e te li metto davanti tu non capiresti nemmeno la differenza,
e quando ti dico che cè nè uno tra questi 3 che costa un capitale diresti che è inutile,
ma tra Neoprene,Gomma Antiolio e Viton tutte e tre sono diverse in composizione e specifiche,
solo che il Viton costa forse il quadruplo!
Io non sono del settore delle lampade,ma preferisco andare sul sicuro,
e se philips mi dà più sicurezza in quanto a durata(dato che la cromatura è una questione estetica e sinceramente passa in secondo piano)allora prendo philips!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 19:19 #123608

a parte il fatto che con la moto ho acquisito una grande esperienza riguardo a gomme, dopo moltissime marche cambiate per darmi le prestazioni che cercavo, quindi ne capisco benissimo di gomme, ma io ti dico...che c'entrano mo le gomme??? astiamo andando sul ridicolo e penso che sia giusto finirla qua...
per quello che si usano le lampade alle frecce ho preferito spendere 9 volte meno...su un utilizzo così irrisorio la durata passa in secondo piano...è più probabile che cambi una lampada alla freccia per un tamponamento che perchè si è fulminata. poi ognuno fa come vuole
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 19:32 #123610

Fabietto1990 ha scritto:
a parte il fatto che con la moto ho acquisito una grande esperienza riguardo a gomme, dopo moltissime marche cambiate per darmi le prestazioni che cercavo, quindi ne capisco benissimo di gomme, ma io ti dico...che c'entrano mo le gomme??? astiamo andando sul ridicolo e penso che sia giusto finirla qua...
per quello che si usano le lampade alle frecce ho preferito spendere 9 volte meno...su un utilizzo così irrisorio la durata passa in secondo piano...è più probabile che cambi una lampada alla freccia per un tamponamento che perchè si è fulminata. poi ognuno fa come vuole

Io non parlo di gomme da auto o moto,io parlo di gomma da uso di fabbrica,
per guarnizioni o altro,ed era un paragone per spiegare che per quanto uno vedendo due pezzetti di gomma uno che costa 4 euro e uno 20 può non capirne la differenza,però la differenza cè ed e sostanziale,
però se i paragoni sono inutili va bene,
e se quando ti si fulmina una freccia te ne accorgi solo dopo che uno ti è venuto in cul* perchè stordito non ha capito che svoltavi perchè non vedeva il lampeggiare della freccia??
si va bene,paga la sua assicurazione,
ma cè chi come ho gia detto altre volte di macchina ne ha una sola,la usa per lavoro,
e anche perdere mezza giornata o una giornata di lavoro gli crea problemi,
e in quel caso se una costa di più ma gli può dare piu garanzie è compra quella.
Ovviamente queste cose bisogna provarle,
nel 2011 ci sono ancora italiani che fanno 200 ore di lavoro al mese per 900 euro,
e se gli togli mezza giornata non farà sicuramente salti di gioia!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 20:26 #123616

MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Io non parlo di gomme da auto o moto,io parlo di gomma da uso di fabbrica,
per guarnizioni o altro,ed era un paragone per spiegare che per quanto uno vedendo due pezzetti di gomma uno che costa 4 euro e uno 20 può non capirne la differenza,però la differenza cè ed e sostanziale,
però se i paragoni sono inutili va bene,
e se quando ti si fulmina una freccia te ne accorgi solo dopo che uno ti è venuto in cul* perchè stordito non ha capito che svoltavi perchè non vedeva il lampeggiare della freccia??
si va bene,paga la sua assicurazione,
ma cè chi come ho gia detto altre volte di macchina ne ha una sola,la usa per lavoro,
e anche perdere mezza giornata o una giornata di lavoro gli crea problemi,
e in quel caso se una costa di più ma gli può dare piu garanzie è compra quella.
Ovviamente queste cose bisogna provarle,
nel 2011 ci sono ancora italiani che fanno 200 ore di lavoro al mese per 900 euro,
e se gli togli mezza giornata non farà sicuramente salti di gioia!
Madonna ma che confronti fai??? Mi fanno venire la nausea questi post!! Nelle philips c'è per caso scritto "vita eterna"?? No perchè sennò le compro pure io...ti si possno fulminare pure quelle, e succede esattamente come hai detto tu...non te ne accorgi e ti si inculano, così come può esserci un guasto all'impianto elettrico che ti fa guastare gli stop, così come possono venirti addosso perchè sono coglioni senza che le frecce c'entrino qualcosa, così come puoi andare a sbattere tu perchè eri distratto. Facciamola finita con questi confronti ridicoli...la macchina da rifare duole a tutti, non solo a te...a nessuno l'hanno regalata!! Se vuoi mantenerla immacolata sigillala e mettitela al salotto di casa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 22:16 #123622

• andrea-tdci
Ultima modifica: 15/08/2011 13:58 da andrea-tdci.

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 14/08/2011 22:36 #123623

Raga siete andati proprio OT una frega...l'avete presa molto sul piano personale con attacchi gratuiti...è partito da me e andrea ma per il semplice fatto che come dice anche fabio la qualità su una freccia anzi no qualità ma durata, perchè per le lampade si può parlare solo di durata, è un confronto irrisorio tra le pilot e le philips perchè in questo caso arrivi a pagare €18 in più per ogni coppia ma non hai nessun vantaggio...per spiegarmi meglio non è una lampada anabbagliante che ha le sue 20000h di durata (philips) mentre una sottomarca cinese dura 1000h....in quel caso anche io comprerei philips...peccato solo per il fatto che un paio di volte ho preso philips e mi si son bruciate mentre poi ho preso eurolite è sono durate molto ma molto di più...quindi nel caso philips non paghi tanto la qualità quanto il marchio perchè è divenuto un marchio molto importante ma per quanto riguarda gli indicatori di direzione è una spesa talmente inutile perchè né danneggiano il sistema elettrico della macchina (se non fossero di qualità) e ne comportano altro svantaggio...io la penso identica a fabio e cioè che i soldi vanno spesi in qualità solo dove conta...tipo xeno, prodotti di manutenzione e cura dell'auto, prodotti per la sicurezza ecc...ma gli indicatori di direzione sono una cosa per cui qualsiasi marca va bene visto che in una giornata non arrivano neanche ad un'ora di funzionamento anzi misa neanche 30 min...infatti sul sito della philips non porta la durata delle lampade ma dice semplicemente di cambiarle ogni 2 anni oppure ogni 50000Km visto che gli indicatori di direzione non arrivano mai a fulminarsi....poi ognuno ha i propri soldi e li spende come gli pare e piace..noi siamo poverelli e risparmiamo dove si può risparmiare...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 15/08/2011 07:09 #123637

Palo89cb ha scritto:
Raga siete andati proprio OT una frega...l'avete presa molto sul piano personale con attacchi gratuiti...è partito da me e andrea ma per il semplice fatto che come dice anche fabio la qualità su una freccia anzi no qualità ma durata, perchè per le lampade si può parlare solo di durata, è un confronto irrisorio tra le pilot e le philips perchè in questo caso arrivi a pagare €18 in più per ogni coppia ma non hai nessun vantaggio...per spiegarmi meglio non è una lampada anabbagliante che ha le sue 20000h di durata (philips) mentre una sottomarca cinese dura 1000h....in quel caso anche io comprerei philips...peccato solo per il fatto che un paio di volte ho preso philips e mi si son bruciate mentre poi ho preso eurolite è sono durate molto ma molto di più...quindi nel caso philips non paghi tanto la qualità quanto il marchio perchè è divenuto un marchio molto importante ma per quanto riguarda gli indicatori di direzione è una spesa talmente inutile perchè né danneggiano il sistema elettrico della macchina (se non fossero di qualità) e ne comportano altro svantaggio...io la penso identica a fabio e cioè che i soldi vanno spesi in qualità solo dove conta...tipo xeno, prodotti di manutenzione e cura dell'auto, prodotti per la sicurezza ecc...ma gli indicatori di direzione sono una cosa per cui qualsiasi marca va bene visto che in una giornata non arrivano neanche ad un'ora di funzionamento anzi misa neanche 30 min...infatti sul sito della philips non porta la durata delle lampade ma dice semplicemente di cambiarle ogni 2 anni oppure ogni 50000Km visto che gli indicatori di direzione non arrivano mai a fulminarsi....poi ognuno ha i propri soldi e li spende come gli pare e piace..noi siamo poverelli e risparmiamo dove si può risparmiare...
Quoto...

Per andrea tdci...non voglio aver ragione...voglio solo obiettività!! di queste minchiate ne ho viste e provate parecchie, so di cosa parlo.
Comunque poi ognuno fa come vuole, ma ripeto che per me sono troppi 20€ per una coppia di lampadine...detto questo poi non scrivo più qua visto quello che mi hai scritto...sorvoliamo anche sulle belle parole altrimenti ci sarebbe ancora un bel po' da discutere!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 15/08/2011 10:08 #123638

• andrea-tdci
Ultima modifica: 15/08/2011 14:01 da andrea-tdci.

Re:Philips Silver Vision: ecco il risultato ! 15/08/2011 13:18 #123642

ragazzi ho letto tutta la conversazione e quoto 100% x 100% fabiè la qualità non si dstingue dal marchio o dal prezzo io non ho mai usato philips e quindi non posso dire ma le pilot le ho usate sia per anabbaglianti prima dell'xeno e devo dire erano ottime e poi i led li monto sia nei fari posizione che nella targa e mi stanno durando quindi non dite che le pilot sono cinesate perchè sono ottimi prodotti con un buon prezzo...io con un mio amico abbiamo fatto il confornto con gli anabbaglianti effetto xeno io le pilot e lui le philips il risultato???beh io avevo piu riflesso giallo lui meno giallo ma sai quale faceva piu luce la mia e sai quale si è fulminata la sua dopo ben 2 mesi invece le mie lo tenute 5 mesi e mai si sono fulminate quindi non diciamo cazzate
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Philips Silver Vision: ecco il risultato !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.