Fabietto1990 ha scritto:MCP ha scritto:Quindi vendere led che illuminano quanto un adesivo fosforescente è sinonimo di buona qualità,
vedendo quanta luce fanno non riesco nemmeno a immaginare a cosa possano servire!
E poi sinceramente non mi interessa ognuno faccia quello che vuole,
Si dovrebbe cominciare a perdere però il vizio del"a ma costa la metà",
cominciate a pensare a volte anche il perchè costano la metà!
Se poi vogliamo dire che è solo per il marchio fatelo pure....
ma quando io vedo ristoranti che fanno menù a 6.50 con primo secondo dolce e caffe,
io non dico figo...penso invece che è un pò anomalo come prezzo,e gia con le materie prime il guadagno è all'osso,
poi ci mettiamo manodopera e costi di gestione come luce e gas...
dietro ogni oggetto cè un lavoro dietro,
ma molti hanno il vizio che quando comprano devono pagare quasi nulla...
quando invece vendono ancora un pò ci devono guadagnare 100 volte tanto!
E ripeto:ognuno faccia quello che vuole,
io non bado solo al marchio,dato che la MOMO è famosa,
ma io non comprerei nulla della momo dato che produce molta robaccia,
cerchi che fanno ridere(non di estetica,ma di produzione)
e non sono solo io a pensarlo,ma anche gente del settore!
stai andando ot e dicendo un mucchio di fesserie in maniera paurosa...
la mia domanda è...perchè le philips dovrebbero costare 9 volte tanto?? cosa hanno di meglio?? io sinceramente non ci vedo differenze così significative da giustificare una differenza del 90%. nessuno mette in dubbio che una differenza (minima secondo la mia opinione) di qualità ci sia, ma se fossero costate 5 o 6 € invece di 2 tanto di cappello!! invece di parla di differenze del 90%!! quando mi rispondi allora chiudo il discorso, senza sfociare in discorsi stupidi e fuori tema...
io sono il primo a usare prodotti di qualità sulla macchina...a partire dai sensori di parcheggio (siamo in 2 sul forum ad aver messo i bosch a 170€), i fari allo xeno buoni (pagati 100€) e tutto il resto...quindi non venire a fare a me discorsi sulla qualità
come ti ho già detto la pilot fa anche delle lampade w5w che illuminano bene, quindi sei tu che devi svegliarti quando vai a comprare qualcosa...il problema in quelle lampade sta nel led che di per sè fa poca luce, non dalla marca
Mi fa piacere che nella tua sapienza riesci a sapere anche tutti i dati aziendali dei prodotti,
avrai sicuramente carta alla mano dati quanto durata delle lampade,materiali usati,
il mondo è pieno di sapienti,ma alla fine se si va a vedere sono più quelli che si credono sapienti,
se io ti porto 3 tipi di gomma e te li metto davanti tu non capiresti nemmeno la differenza,
e quando ti dico che cè nè uno tra questi 3 che costa un capitale diresti che è inutile,
ma tra Neoprene,Gomma Antiolio e Viton tutte e tre sono diverse in composizione e specifiche,
solo che il Viton costa forse il quadruplo!
Io non sono del settore delle lampade,ma preferisco andare sul sicuro,
e se philips mi dà più sicurezza in quanto a durata(dato che la cromatura è una questione estetica e sinceramente passa in secondo piano)allora prendo philips!