Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Da Plus a Titanium?? uhm..

Da Plus a Titanium?? uhm.. 31/08/2011 22:39 #124799

Salve :) scrivo qua per porre il mio quesito.. anche se non so se potrebbe essere la sezione più azzeccata.. dunque ho acquistato una Ford Fiesta Plus un mese e mezzo fa circa.. contentissimo come lo sono anche ora ci mancherebbe :) da innamorarmi proprio per questa Fofi.. però mi chiedevo una cosa.. ristudiandomi meglio la versione Titanium non mi dispiaceva.. un po a livello estetico un po per l'effettiva utilità di accessori interni e luminosità..allora mi son detto.. "ho deciso di prendere la plus su base di risparmio economico,ma alla fine il finanziamento fatto magari sarebbe aumentato di si e no, non so 20€ a rata? (4anni) " ordunque mi chiedevo.. ci potrebbe essere qualche modo non troppo da rimetterci insomma.. per passare dalla Plus alla Titanium? L'unica è rivenderla (e già sarà svalutata parecchio suppongo) saldare il finanziamento per poi riprenderne un'altra? é solo una mia curiosità.. se ci fossero altri modi non lo so.. mal che vada ovviamente mi tengo questa bellissima Plus e aggiungerò modifiche dopo..cerchi in lega (che mi interessavano della titanium) ,illuminazione interna simil titanium, presa per la pennetta usb magari.. mio errore di seguire troppo il consiglio pressante dei miei genitori.. che per risparmiare 1.500 euro forse anche meno, mi hanno insistito per la Plus.. mea culpa.. ma in ogni modo sempre felicissimo di questo gioiellino :) Grazie a tutti

EDIT : Se ho sbagliato sezione provvedo subito.. non sapevo quale di preciso è la più adatta per questa argomentazione
  • Ale87_G
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 31/08/2011 22:41 da Ale87_G.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 01/09/2011 01:11 #124831

la sezione è sbagliatissima!
comuque, ci sono molti utenti che da una plus hanno fatto tanto per farla diventare titanium...
comunque aspetta a qualche amministratore che ti sposta l'argomento...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 01/09/2011 14:38 #124858

dovevi postare in interni o estetica...dotshop serve x ordinare i pezzi dal negozio XD...ti sposteranno il post nella sezione adatta!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 01/09/2011 21:30 #124903

ciao se ti puo interessare ho da vendere una mascherina anteriore della FoFi Titanium a 80€
puo andarti bene?
puoi vedere le foto nella sezione Vendo
fammi sapere o mandami un pm :) ciao!! :)
  • Fede_Fiesta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6tdci 5P Argento Euro5 Econetic

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 03/09/2011 02:17 #125027

io per la mascherina posso arrivare a 50 piu spedizione..se ti interessa...:) grazie x l'attenzione..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 03/09/2011 08:40 #125032

Se ti interessa "TUTTO" quello che ha in più la Tit paro paro,
ti conviene vendere la plus e prendere una titanium,
se invece è solo per i cerchi pennetta usb e illuminazione te la cavi cono "POCO",
i cerchi usati li trovi in blocco,sia sul forum che ebay,
le luci ambientali 70euro european parts,
pennetta usb se non sbaglio basta il cavo che ti danno in ford come accessorio e lo fai installare!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 03/09/2011 10:51 #125036

MCP ha scritto:
ti conviene vendere la plus e prendere una titanium
Siamo seri suvvia... vendere l'auto perché abbiamo cambiato idea sull'allestimento... :lol:
Goditi la tua Fofi Ale87_G. Se, stada facendo (è il caso di dirlo), monteranno delle nuove esigenze, deciderai volta per volta, ove possibile, se è il caso di un upgrade o di una modifica. Di "indispensabile", non temere, la Titanium non ha niente, tanto meno le lucette di cui parli...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 03/09/2011 11:01 #125037

FryOne ha scritto:
MCP ha scritto:
ti conviene vendere la plus e prendere una titanium
Siamo seri suvvia... vendere l'auto perché abbiamo cambiato idea sull'allestimento... :lol:
Goditi la tua Fofi Ale87_G. Se, stada facendo (è il caso di dirlo), monteranno delle nuove esigenze, deciderai volta per volta, ove possibile, se è il caso di un upgrade o di una modifica. Di "indispensabile", non temere, la Titanium non ha niente, tanto meno le lucette di cui parli...

Non sono io che ho chiesto,
e se vuole tutto quello che cè sulla titanium la cosa che convidene di piu e venderla la plus e prendere la titanium prima che si svaluti troppo,
sta tutto alle esigenze delle persone,e se deve spendere il triplo per mettere le cose aftermarket a sto punto o rinuncia o vende e ricompra,calcolando anche che ci sono cose che after non puoi mettere,
cè anche chi qui nel forum si vendeva la Fofi di mi sembra 4 mesi perche si voleva prendere la 350z....
per me è assurdo,poi ognuno fa le proprie valutazioni,
anche io ho la plus,e anche se ci sono cose della titanium che mi piacciono molto,
tante altre cose non le avrei volute,
una su tutte il keyfree,avrei dovuto far cambiare tutto,non sopporto manco i pulsantini alle portiere! :laugh:
Come gia detto sta tutto alle esigenze personali,
per me è stato meglio la plus e quando potrò la sistemerò piano piano mettendo cose non originali ford!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 04/09/2011 11:03 #125106

MCP ha scritto:
se invece è solo per i cerchi pennetta usb e illuminazione te la cavi cono "POCO",
pennetta usb se non sbaglio basta il cavo che ti danno in ford come accessorio e lo fai installare!

Scusate qual'è il cavo in ford?

Re:Da Plus a Titanium?? uhm.. 04/09/2011 11:28 #125107

Gattopisa ha scritto:
MCP ha scritto:

Scusate qual'è il cavo in ford?

Accessori Ford
Vai nella sezione Nuova Fiesta---->interni e il pallino sopra il PSS è il cavo USB/AUX
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Da Plus a Titanium?? uhm..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.