la mia idea iniziale era di wrappare sopra quello già presente...con del carbon look(come ha fatto Matty XD) o con nero lucido...semplicemente perchè quel nero opaco sbiadito che già c'è non mi piace!
ma poi ho scoperto che la copertura è già una pellicola...e da qui mi è venuto il dubbio...chissà come starebbe senza pellicola...cioè tutta carrozzeria! (al massimo wrappare solo le guarnizioni dei piccoli finestrini anteriori e posteriori!)
e da qui il post in cui chiedevo se qualcuno l'aveva già fatto...ma a quanto pare era una novità per molti!
a questo punto sto pensando di procurarmi un po di pellicola da wrapping (una mia mica ci lavora dove le fatto e mi ha portato alcuni campioni in formato A4) togliere la pellicola già presente...e vedere come sta! se con cazzorreria a vista non mi piacerà...wrapperò col nero lucido(o col carbon).
ps. con gli A4 ho, per prova, fatto i montanti verticali della portiera e vi assicuro che queste pellicole sono fantastiche! una volta scaldate si deformano prendendo la forma di ciò a cui sono attaccate...e non si levano più...manco dopo i vari lavaggi!