Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?...

FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?... 22/09/2011 04:17 #127831

CIAO RAGAZZI,ESSENDO POSSESSORE COME VOI DELLA FORD FIESTA DAL 2008 A OGGI,QUESTO MESE è USCITA LA VERSIONE IKON...PICCOLE DIFFERENZE LA CUI IL BAFFO CROMATO DELLA GRIGLIA...!!! E PROPRIO QUESTO QUELLO CHE MI INTERESSA;MA POSSIAMO SOSTITUIRLO CON QUELLO NOSTRO "DI PLASTICA NERA" E METTERE QUELLO DELLA IKON????...POSSO GIà ANDARE DA FORD E ORDINARLO O DEVO ASPETTARE MESI PRIMA CHE ARRIVI??E LO STEREO SONY è COMPATIBILE CON QUELLO NOSTRO (GLI ATTACCHI,CREDO CHE SERVI QUESTO PER FARLO FUNZIONARE) GRAZIE!!!
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?... 22/09/2011 10:09 #127838

Ciao,
Innanzitutto ti invito a non scrivere maiuscolo, perchè sul forum significa urlare ;) !
In merito alla domanda invece, la fiesta ikon (l'ho vista giusto ieri) non ha il baffo cromato della griglia, caratteristica che appartiene alla sola versione Titanium.
Penso si possa adattare la griglia della nuova Titanium, ma io fossi in te me lo farei da solo il baffo cromato, come tanti hanno fatto.
Le uniche novità estetiche della Fiesta Ikon rispetto alla Plus, sono i cerchi in lega a 15" pollici vecchio modello (quello a 4 razze che si "allargano" verso il bordo del cerchio) e la cornice dei fendinebbia cromata.
  • Gio90

Re:FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?... 22/09/2011 10:10 #127839

Ciao innanzitutto scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare! Poi usa il tasto cerca prima di aprire nuovi thread visto che tanti argomenti sono già trattati! Grazie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?... 23/09/2011 03:21 #128082

rispondo a tutti e 2 :) ... ok non urlo!!! io ho la titanium,vedrò quanto costa (il baffo) perchè mi scoccia andare a comprare e smontare e montare,poi magari sudare fare nervi e poi il risultato non è lo stesso(ho visto alcuni fai da te ma il risultato non è come quello,si vede che è fatto a casa :) ) e per i fendinebbia già li ho cromati!!! quanto alla ricerca,ho cercato ikon,ma mi uscivano risultati come NIKON e altre mille cose -_-!!! Grazie per le risposte ;)
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:FORD FIESTA IKON 23/09/2011 13:56 #128115

blackwood1986 ha scritto:
rispondo a tutti e 2 :) ... ok non urlo!!! io ho la titanium,vedrò quanto costa (il baffo) perchè mi scoccia andare a comprare e smontare e montare,poi magari sudare fare nervi e poi il risultato non è lo stesso(ho visto alcuni fai da te ma il risultato non è come quello,si vede che è fatto a casa :) ) e per i fendinebbia già li ho cromati!!! quanto alla ricerca,ho cercato ikon,ma mi uscivano risultati come NIKON e altre mille cose -_-!!! Grazie per le risposte ;)

suggerimento per il tasto cerca...scrivi su google quello che vuoi cercare affiancato a fordfiestaitalia...es: baffo cromato fordfiestaitalia ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:FORD FIESTA IKON 29/03/2012 17:32 #171556

Mi sapreste dire come si smonta la griglietta anteriore con l'ovale? ci sto provando ma ho paura di rompere tutto!Grazie!

Re:FORD FIESTA IKON 29/03/2012 17:49 #171561

stefano_nttp ha scritto:
Mi sapreste dire come si smonta la griglietta anteriore con l'ovale? ci sto provando ma ho paura di rompere tutto!Grazie!

Prova a cercare QUI e se non ci fosse già la procedura posta li la tua domanda...è il topic dedicato a tutte le richieste di procedure per montare/smontare i componenti :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FORD FIESTA IKON "BAFFO CROMATO" E?...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.