Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Supporti sensori x estrattore sportivo originale

Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 17:30 #131347

Salve ragazzi io ho un problema.... :-(ho cambiato l'estrattore posteriore originale...con quello sportivo sempre originale ford.... il mio vecchio estrattore era completo con i sensori originali...ford... e fin qua tutto bene....quando poi monto l'altro (quello sportivo) e vado a riportare i supporti per montare i sensori...ci siamo accorti con il carrozziere che i supporti per i sensori nn si sono adattati tanto bene perche hanno un tipo di bombatura con quello originale che con questo sportivo nn si adattano bene...cioè rimane spazio perchè questo nuovo a differenza di quello vecchio nel punto dove vanno collocati i sensori e completamente piatto invece in quello originale come dicevo prima ha una certa bombatura...volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto grazie.... :) :) in ford ho chiesto...e sono ancora in attesa di una risp.... :( :( :( :( aiutatemi raga....allego delle foto prese su internet per farvi rendere conto qual'è l'estrattore...
Ultima modifica: 10/10/2011 17:34 da Pantera tdci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 17:51 #131349

purtroppo non esistono staffette specifiche...ho controllato ma non risulta nulla!! ti conviene limare quelle che hai
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 18:14 #131352

ciao ho provato...ma non vanno bene perchè il problema principale che mi va a causare è che quando faccio retromarcia i sensori suonano senza che ci sia qualche ostacolo dietro...tutto questo perchè i sensori adesso con i supporti mi puntano a terra...quindi suonano spesso anche quando nn c'è nulla :( :( :( :( in ford li abbiamo ordinati.... hanno preso la scheda tecnica dell'estrattore e hanno ordinato i supporti per i sensori...ai tempi...ma hanno mandato gli stessi come quelli che avevo prima...:-( adesso la ford li ha ordinati nuovamente con la speranza che arrivano....nel metre chiedo sempre aiuto ragazzi se qualcuno ha avuto lo stesso problema :( :( :( :(

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 18:18 #131353

Pantera tdci ha scritto:
ciao ho provato...ma non vanno bene perchè il problema principale che mi va a causare è che quando faccio retromarcia i sensori suonano senza che ci sia qualche ostacolo dietro...tutto questo perchè i sensori adesso con i supporti mi puntano a terra...quindi suonano spesso anche quando nn c'è nulla :( :( :( :( in ford li abbiamo ordinati.... hanno preso la scheda tecnica dell'estrattore e hanno ordinato i supporti per i sensori...ai tempi...ma hanno mandato gli stessi come quelli che avevo prima...:-( adesso la ford li ha ordinati nuovamente con la speranza che arrivano....nel metre chiedo sempre aiuto ragazzi se qualcuno ha avuto lo stesso problema :( :( :( :(
se non sbaglio un utente ebbe lo stesso problema, però mi sembra che a lui funzionavano bene...

oppure mi serve il numero di telaio di una individual con city pack per individuare il codice delle staffette per quell'estrattore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 18:33 #131355

no io non conosco qualcuno che ha una individual... :( :( però secondo me ci devono essere.....la ford un pò troppo tempo ci sta mettendo nn so se li trovano o no..però io penso una cosa che se è un pezzo originale ed è predisposto alla foratura per i sensori ci devono essere o no?? booo nn so che fare più :( :( :(

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 19:01 #131357

Sei sicuro di non averli montati al contrario? Cioè, se così come sono puntano in basso, se li ruoti di 180 gradi punteranno in alto, come sono nei paraurti orginali col city pack originale.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 19:16 #131362

il mio stesso problema tranquillo in ford ti arriveranno sempre gli stessi anke se hanno il codice diverso io ho risolto in questo modo, il carrozziere non ha fatto altro che riscaldarli con una specie di foon li abbiamo inseriti e modellati e vanno bene a volte quando metto la retro suonano ma poi subito smette e funzionano perfettamente, cmq se trovi un numero di telaio di una individual mi fai un piacere anche a me perche volgio montare lo sterzo bordoux e grigio ma non riesco a ordinarlo in ford perche non sanno il codice
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 19:17 #131363

Gigific ha scritto:
Sei sicuro di non averli montati al contrario? Cioè, se così come sono puntano in basso, se li ruoti di 180 gradi punteranno in alto, come sono nei paraurti orginali col city pack originale.
quoto...facci vedere una foto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 19:20 #131364

si quello si ho controllato pure quello... quando li abbiamo montati girando di 180° ma niente il risultato nn cambia... :( :(

Re:Supporti sensori x estrattore sportivo originale 10/10/2011 19:25 #131365

perfetto!! abbiamo lo stesso problema si mi suanono come te...però è brutto perche suonano a volte quando nn c'è nulla dietro :-( anche quello abbiamo provato riscaldandoli appunto con il fono del carrazziere....ma niente...booo mi sa che restano cosi...sempre se la ford nn li trova...a questo punto aiutateci siamo già in 2 con questo problema :( :(
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Supporti sensori x estrattore sportivo originale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.