Palo89cb ha scritto:gv88 ha scritto:Palo89cb ha scritto:gv88 ha scritto:questi sono pazzi . con 320€ aspetto che esce il paraurti del restyling in cui forse ci saranno i led e glielo monto!!!!
beh se faranno un paraurti restyling con led di sicuro starà sui 500 €uri ma anche piu visto che ora n paraurti originale sta sui 300 €uri ( e non in ford ma su internet )
esistono gli scassi e poi dalle mie parti si trova di tutto , basta cercare!
Non vedo cosa c'entra il fatto del paraurti restyling con il fatto che basta cercare....se dovvesse uscire un paraurti restyling ( roba di parecchi mesi o anni, visto che di ufficiale ancora non si parla di restyling ) te lo compri nuovo altrimenti devi aspettare molti mesi prima che lo trovi in giro.....a questo punto scusa trova un paraurti in qualche scasso te lo tagli e ci inserisci le DRL sempre prese allo scasso da qualche altro mezzo....cosi, come si dice dalle mie parti, "sparagn e cumparisc" ( risparmi e fai bella figura ).....se dici che dalle tue parti trovi di tutto ti conviene fare in questo modo, spendi poco e se sei bravo ottieni un risultato da paura
il tuo dialetto palo è simile al mio pugliese

comunque concordo, se dalle tue parti si trova di tutto inizia a elencare i posti dove si possono trovare, i vari tipi di pezzi con il loro prezzo e una guida al montaggio