alenip ha scritto:zannamax ha scritto:Beh diciamo che le differenze sono:
Baffo cromato sulla griglia anteriore
Maniglie grigie
Centro bocchette laterali grigie
Autoradio SONY
Monitor centrale di colore blu
Optional telecamera posteriore...molto utile devo dire
Volante totalmente in pelle
Non è poca roba...soprattutto l'autoradio.
Ciao, se non sbaglio il nostro premium sound sistem è già SONY, e a parer mio i sensori di parcheggio sono migliori della retrocamera..perchè magari con la pioggia o riflessi della luce e cose varie non riesci a vedere bene l'ostacolo e la lontananza, io ho lavorato alla nissan - ford per un pò di tempo e l'ho provato nei qashqai e sinceramente preferisco i sensori che rilevano tutto indifferentemente dalle varie condizioni di tempo o altro...e x quanto riguarda il volante totalmente in pelle è molto bello maaa è piu facile che si rovina del tutto..almeno con le parti in plastica puoi stare piu attento, non so è un parere mio XD
non ne sono sicuro che sia sony...così come non sono sicuro che il nuovo sia meglio (c'è gente sui forum all'estero che ha solamente cambiato mascherina e display e ha ottenuto il sony system!!!). comunque il volante il pelle integrale lo invidio e quoto per i sensori...niente meglio di loro!! (infatti li ho messi anche davanti). invidio molte altre cose, come il cielo in tessuto diverso, il baffo cromato di serie, i nuovi cerchi, ecc...ma che vuoi farci...mi accontento anche così

un'altra cosa che mi ha lasciato un po' interdetto sono i sedili in pelle parziale...ci sono in un solo colore e il riscaldamento guardando su ecat si ha solo sulla seduta e non sullo schienale...mah...se avessi ordinato adesso la macchina non li avrei fatti mettere lo stesso perchè col mio colore starebbero da schifo...per il resto l'hanno migliorata...nulla da dire!