Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: "vecchia" fiesta 2011 come nuova fiesta 2012

Re: 07/02/2012 16:36 #158752

Lorenzoiphone4s ha scritto:
capito, conoscete qualcuno a roma che mi fa mantenere la garanzia e mi permette di metterla a prezzi ragionevoli?
Se tu fossi un concessionario e sapessi che un cliente potrebbe danneggiare l'impianto elettrico...daresti la garanzia sull'impianto elettrico??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 07/02/2012 16:39 #158754

infatti per questo ho chiesto se si fosse intaccata la garanzia e te mi hai risposto "Come tutti gli interventi dipende da cosa vai a intaccare...e soprattutto dall'officina"
da questa tua risposta allora ho pensato che qualche officina sarebbe riuscita a farmi mantenere la garanzia ford

Re: 07/02/2012 16:39 #158755

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 22:45 da zannamax.

Re: 07/02/2012 16:43 #158756

zannamax ha scritto:
lorenzo questo non lo possiamo sapere noi...prendi, vai nelle varie officine ford e chiedi se posson montarti la retrocamera, lo specchietto retrovisore con il monitor, i cablaggi senza perder la garanzia..... credo proprio che possono fartelo a fronte di una bella spesa...
Quoto...se resti seduto a casa davanti al computer non potrai saperlo...esci e vedi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:"vecchia" fiesta 2011 come nuova fiesta 2012 07/02/2012 19:48 #158794

Scusate ho chiesto qui perché pensavo che magari qualcuno di voi lo avesse chiesto o fatto... Ho solo chiesto, nn mi pare di aver offeso, mi potevate rispondere con un po' di calma in più
E non vado in officina semplicemente perché la fofi mi arriva tra 10 giorni
Scusate ancora. Se nn posso chiedere a voi non capisco l utilità del forum... Penso abbia questa funzione senno tutti a ogni dubbio vanno im officina e il forum diventa inutile
Ma magari sbaglio io, scusate ancora

Re: 07/02/2012 20:17 #158800

Lorenzoiphone4s ha scritto:
Scusate ho chiesto qui perché pensavo che magari qualcuno di voi lo avesse chiesto o fatto... Ho solo chiesto, nn mi pare di aver offeso, mi potevate rispondere con un po' di calma in più
E non vado in officina semplicemente perché la fofi mi arriva tra 10 giorni
Scusate ancora. Se nn posso chiedere a voi non capisco l utilità del forum... Penso abbia questa funzione senno tutti a ogni dubbio vanno im officina e il forum diventa inutile
Ma magari sbaglio io, scusate ancora
Lorenzo mi sembra che neanche noi ti abbiamo aggredito...ti abbiamo dato tutte le informazioni che eravamo in grado di darti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: 07/02/2012 20:35 #158805

zannamax ha scritto:
Beh diciamo che le differenze sono:
Baffo cromato sulla griglia anteriore
Maniglie grigie
Centro bocchette laterali grigie
Autoradio SONY
Monitor centrale di colore blu
Optional telecamera posteriore...molto utile devo dire
Volante totalmente in pelle

Non è poca roba...soprattutto l'autoradio.

Ciao, se non sbaglio il nostro premium sound sistem è già SONY, e a parer mio i sensori di parcheggio sono migliori della retrocamera..perchè magari con la pioggia o riflessi della luce e cose varie non riesci a vedere bene l'ostacolo e la lontananza, io ho lavorato alla nissan - ford per un pò di tempo e l'ho provato nei qashqai e sinceramente preferisco i sensori che rilevano tutto indifferentemente dalle varie condizioni di tempo o altro...e x quanto riguarda il volante totalmente in pelle è molto bello maaa è piu facile che si rovina del tutto..almeno con le parti in plastica puoi stare piu attento, non so è un parere mio XD
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re: 07/02/2012 20:41 #158809

Bhe se mi dite esci e vai a chiede perché se resti davanti al pc nn lo saprai nn mi pare molto amichevole
Comunque basta ot, amici come prima

Re: 07/02/2012 21:01 #158816

alenip ha scritto:
zannamax ha scritto:
Beh diciamo che le differenze sono:
Baffo cromato sulla griglia anteriore
Maniglie grigie
Centro bocchette laterali grigie
Autoradio SONY
Monitor centrale di colore blu
Optional telecamera posteriore...molto utile devo dire
Volante totalmente in pelle

Non è poca roba...soprattutto l'autoradio.

Ciao, se non sbaglio il nostro premium sound sistem è già SONY, e a parer mio i sensori di parcheggio sono migliori della retrocamera..perchè magari con la pioggia o riflessi della luce e cose varie non riesci a vedere bene l'ostacolo e la lontananza, io ho lavorato alla nissan - ford per un pò di tempo e l'ho provato nei qashqai e sinceramente preferisco i sensori che rilevano tutto indifferentemente dalle varie condizioni di tempo o altro...e x quanto riguarda il volante totalmente in pelle è molto bello maaa è piu facile che si rovina del tutto..almeno con le parti in plastica puoi stare piu attento, non so è un parere mio XD
non ne sono sicuro che sia sony...così come non sono sicuro che il nuovo sia meglio (c'è gente sui forum all'estero che ha solamente cambiato mascherina e display e ha ottenuto il sony system!!!). comunque il volante il pelle integrale lo invidio e quoto per i sensori...niente meglio di loro!! (infatti li ho messi anche davanti). invidio molte altre cose, come il cielo in tessuto diverso, il baffo cromato di serie, i nuovi cerchi, ecc...ma che vuoi farci...mi accontento anche così :) un'altra cosa che mi ha lasciato un po' interdetto sono i sedili in pelle parziale...ci sono in un solo colore e il riscaldamento guardando su ecat si ha solo sulla seduta e non sullo schienale...mah...se avessi ordinato adesso la macchina non li avrei fatti mettere lo stesso perchè col mio colore starebbero da schifo...per il resto l'hanno migliorata...nulla da dire!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:"vecchia" fiesta 2011 come nuova fiesta 2012 07/02/2012 22:23 #158844

Fabietto io ho lavorato per 3 mesi alla ford e vedevo ogni giorno fiestini 2012 pronti per la consegna! me li squadravo tutti per vedere le differenze e cen'è un bel pò...che brutta cosa spendere tanto soldi x un auto e l'anno dopo cambiano un sacco di cose..e vabbè che ci possiamo fareee! a me piace troppo la mascherina nera lucida dello stereo nuovo e lo schermo con la colorazione bluastra..le maniglie grigie anche se potevano farle direttamente in alluminio a che c'erano e poi avevo la tentazione di staccare la parte grigia dei bocchettoni dell'aria condizionata e fare cambio cn i miei neri ahahah
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica "vecchia" fiesta 2011 come nuova fiesta 2012

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.