Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Alettone posteriore si o no??

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/01/2010 15:07 #36046

una domanda: ma l'alettone originale Ford che sul microsito è dato a 172 euro, è gia verniciato????

vi posto il link:
www.accessoriford.it/
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/01/2010 15:51 #36061

antogaro ha scritto:
una domanda: ma l'alettone originale Ford che sul microsito è dato a 172 euro, è gia verniciato????

vi posto il link:
www.accessoriford.it/
No, è nero in materiale plastico (forse vetroresina) come ha scritto qualcuno nelle pagine precedenti. Lo puoi comprare sul sito dotshop.it (come molto presto farò anch'io) e senza spese di spedizione visto che di recente il nostro sito ha stipulato un accordo con il gentile proprietario del sito. Esiste una sezione apposita nel forum, dedicata a dotshop.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/01/2010 16:57 #36086

AltiV3c_128 ha scritto:
antogaro ha scritto:

vi posto il link:
www.accessoriford.it/
No, è nero in materiale plastico (forse vetroresina) come ha scritto qualcuno nelle pagine precedenti. Lo puoi comprare sul sito dotshop.it (come molto presto farò anch'io) e senza spese di spedizione visto che di recente il nostro sito ha stipulato un accordo con il gentile proprietario del sito. Esiste una sezione apposita nel forum, dedicata a dotshop.

Ciao

Michele

grazie...
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/01/2010 23:39 #36180

No non è verniciato. L'ho ordinato anche io per la mia FoFi. L'ho pagato 300 euro. Arriva grezzo e poi devono verniciarlo, togliere quello più piccolo e montare quello nuovo.
  • Giulio87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Alettone posteriore si o no?? 01/02/2010 01:30 #36205

Giulio87 ha scritto:
No non è verniciato. L'ho ordinato anche io per la mia FoFi. L'ho pagato 300 euro. Arriva grezzo e poi devono verniciarlo, togliere quello più piccolo e montare quello nuovo.
Oooh finalmente qualcuno mi ha dato conferma del fatto che per montarlo bisogna togliere quello piccolo e non invece come succede per l'estrattore sportivo che si monta sopra quello originale. Per quanto riguarda il prezzo: 300€ alla Ford compreso di verniciatura, no?

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Alettone posteriore si o no?? 01/02/2010 09:43 #36225

L'estrattore non va montato sopra l'originale, viene tolto quello di serie... te lo garantisco perchè l'ho montato io ;).
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 01/02/2010 09:43 da MaxMostro.

Re:Alettone posteriore si o no?? 01/02/2010 10:02 #36228

MaxMostro ha scritto:
L'estrattore non va montato sopra l'originale, viene tolto quello di serie... te lo garantisco perchè l'ho montato io ;).
Ops! :D
Mi dispiace, ma giuro che non me lo sono inventato, mi sembra che lo abbia scrittoqualcuno nella discussione di quell'utente (di cui non ricordo il nick) che lo aveva ricevuto in regalo dalla fidanzata, o forse avevo capito male io. Ad ogni modo non volevo fare disinformazione, scusate..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Alettone posteriore si o no?? 06/02/2010 12:51 #37505

Si si compreso tutto. Verniciatura e montaggio.
  • Giulio87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/08/2013 05:42 #246962

Di questo cosa ne pensate?
fiestamk7.com/blog/gallery/fiesta-mk7-ze...th-mountune-spoiler/
Sapere il costo e dove trovarlo?
  • rubens

Re:Alettone posteriore si o no?? 31/08/2013 08:29 #246964

Un po' troppo pacchiano per i miei gusti, ma deve piacere a te :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Alettone posteriore si o no??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.