Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: consigli su ammortizzatori FK ....

consigli su ammortizzatori FK .... 22/06/2012 13:52 #189142

salve a tutti devo montare gli ammortizzatori FK , per ora ho solo molle eibach pro-kit prese in ford...ora mi danno questi non regolabili a 100 € che ne dite ????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 22/06/2012 18:32 #189183

valeriano ha scritto:
salve a tutti devo montare gli ammortizzatori FK , per ora ho solo molle eibach pro-kit prese in ford...ora mi danno questi non regolabili a 100 € che ne dite ????

dico che se metti su gli FK dopo le eibach se le vendi te le compro io :evil: :evil:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 22/06/2012 18:32 da Magarelli.

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 22/06/2012 20:20 #189192

Se sono marchiati TUV direi che ti puoi fidare senza chiedere a nessuno...se poi non hanno il riconoscimento del TUV...beh dovresti chiedere un po in giro...ho letto un po sul forum di elaborare e chi li ha montati si è trovato bene dicendo che hanno zero difetti...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 22/06/2012 20:39 #189196

Palo89cb ha scritto:
Se sono marchiati TUV direi che ti puoi fidare senza chiedere a nessuno...se poi non hanno il riconoscimento del TUV...beh dovresti chiedere un po in giro...ho letto un po sul forum di elaborare e chi li ha montati si è trovato bene dicendo che hanno zero difetti...

TUV non centra niente con la qualità del prodotto....perchè se un prodotto non è provvisto di TUV non si può vendere! B) Quello che dovevo dirti a riguardo te l'ho già detto, abbiamo qui chi li vende e consiglia altro...ripeto cosa si può pretendere da delle molle+ammortizzatori a 130 euro?? :blink:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 22/06/2012 22:14 #189209

Ringhio_bra ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

TUV non centra niente con la qualità del prodotto....perchè se un prodotto non è provvisto di TUV non si può vendere! B) Quello che dovevo dirti a riguardo te l'ho già detto, abbiamo qui chi li vende e consiglia altro...ripeto cosa si può pretendere da delle molle+ammortizzatori a 130 euro?? :blink:

Scusa eu ma TUV è colei che rilascia le certificazioni sulla qualità dei prodotti...perchè dici che non c'entra con la qualità? che io sappia eseguono tutti i test possibili e immaginabili sui prodotti per poi certificarli con il loro marchio...il mio ricambista ha prodotti marchiati TUV e altri senza che ovviamente sconsiglia e costano meno.....( in tutto questo non vorrei che mi sbagliassi data anche l'ora tarda e il sonno XD )
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 23/06/2012 12:19 #189245

Palo89cb ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

Scusa eu ma TUV è colei che rilascia le certificazioni sulla qualità dei prodotti...perchè dici che non c'entra con la qualità? che io sappia eseguono tutti i test possibili e immaginabili sui prodotti per poi certificarli con il loro marchio...il mio ricambista ha prodotti marchiati TUV e altri senza che ovviamente sconsiglia e costano meno.....( in tutto questo non vorrei che mi sbagliassi data anche l'ora tarda e il sonno XD )

TUV è una ditta tedesca che rilascia l'autorizzazione alla vendita se il prodotto è conforme cioè che non pregiudichi la sicurezza di chi ne fà uso, il timbro di qualità è il ABE, sempre in Germania dato che parliamo di materiale tedesco, Livio ti faccio una domanda perchè 4 ammortizzatori koni sport li paghi 450 euro (minimo), invece 4 ammortizzatori e molle FK le paghi 130? Io parlo anche perchè in questi giorni anche io volevo prenderli e 9 su 10 me li hanno sconsigliati, infatti ora ho la macchina sul ponte che me li faccio fare su misura :P
Ultima cosa: sulla sicurezza non rischiate, piuttosto aspettate e fate il lavoro una volta sola!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 23/06/2012 20:25 #189277

Io sapevo che il tuv è anche in italia www.tuv.it/home/default.asp percio parlavo della certificazione sul prodotto ecc ecc... beh io sono con te per le cose di qualità..anche io faccio lo stesso discorso tuo...la spesa si affronta una volta e si affronta bene
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 24/06/2012 11:37 #189310

Palo89cb ha scritto:
Io sapevo che il tuv è anche in italia www.tuv.it/home/default.asp percio parlavo della certificazione sul prodotto ecc ecc... beh io sono con te per le cose di qualità..anche io faccio lo stesso discorso tuo...la spesa si affronta una volta e si affronta bene

si certo è una certificazione Europea, ho parlato della Germania perchè il prodotto è tedesco B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 25/06/2012 10:24 #189414

le eibach..rimangono con gli fk! pero' sono mega- indeciso molti dicono che fanno schifo e sono rumorosi e nn affidabili

Re: consigli su ammortizzatori FK .... 25/06/2012 12:31 #189432

valeriano ha scritto:
le eibach..rimangono con gli fk! pero' sono mega- indeciso molti dicono che fanno schifo e sono rumorosi e nn affidabili

e allora lascia perdere no?? :)
meglio qualcosa di più serio e costoso.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica consigli su ammortizzatori FK ....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.