Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica

Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 11:13 #189308

Siccome ho sbagliato a montare le 2 maniglie adesive posteriori cromate (in pratica quella sinistra l ho messa a destra e viceversa) volevo sapere che tipo di biadesivo e` usato su questo tipo di cromature poiche` una volta staccate, sempre se ci riesco, dovrei riapplicarlo per montarle nel modo corretto. m pare di aver letto 3M quando le ho montate... ha qualche nome in particolare? in che genere di negozio potrei trovarlo? grazie.
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 14:14 #189318

3M è una marca conosciustissima e molto affidabile,
che produce una valanga di prodotti!
Lo puoi trovare secondo me da un ferramenta o colorificio un pò attrezzato,
se no sulla baia ce ne sono a gogo!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 16:22 #189328

ma con il solo biadesivo non ci farai nulla, si staccheranno dopo poco...devi passare una sorta di aggrappante della 3M che vendono separatamente....io l'ho fatte fare da un mio amico che lo fa come lavoro, con pellicole della 3M...sono venute benissimo...se vuoi guarda le foto che ho nella mia photogallery...sono a pagina 8 della gallery con nome vampi77
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 16:24 #189330

vampi77 ha scritto:
ma con il solo biadesivo non ci farai nulla, si staccheranno dopo poco...devi passare una sorta di aggrappante della 3M che vendono separatamente....io l'ho fatte fare da un mio amico che lo fa come lavoro, con pellicole della 3M...sono venute benissimo...se vuoi guarda le foto che ho nella mia photogallery...sono a pagina 8 della gallery con nome vampi77

Le pellicole sono una cosa,
quelli sono biadesivi appositi per interni ed esterni!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 16:57 #189334

scusate mi postate un link x questo tipo di biadesivo? quelli che ho trovato io hanno diversi spessori. i prodotti usati da autocosmetica di solito che spessore di biadesivo hanno? cosi da avere un idea quando domani andro` a comprarlo. e poi un`ltra cosa.... una volta levata la maniglia, prima di applicare il nuovo biadesivo devo levare completamente il vecchio. sia sulla maniglia originale che sulla parte interna della calotta coprimaniglia. ecco... che prodotto usare? una pezza bagnata con dell alcool non credo che vada bene :(
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 24/06/2012 17:07 da Onizuka.80.

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:08 #189336

MCP ha scritto:
vampi77 ha scritto:

a me hanno sempre sconsigliato il biadesivo proprio perchè con il tempo si può staccare...poi ognuno è libero di fare come meglio crede!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:10 #189337

Onizuka.80 ha scritto:
scusate mi postate un link x questo tipo di biadesivo? quelli che ho trovato io hanno diversi spessori. i prodotti usati da autocosmetica di solito che spessore di biadesivo hanno? cosi da avere un idea quando domani andro` a comprarlo. e poi un`ltra cosa.... una volta levata la maniglia, prima di applicare il nuovo biadesivo devo levare completamente il vecchio. sia sulla maniglia originale che sulla parte interna della calotta coprimaniglia. ecco... che prodotto usare? una pezza bagnata con dell alcool non credo che vada bene :(

vai di sola acqua o al massimo diluita con poco sapone neutro.....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: Onizuka.80

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:19 #189340

ok. e come spessore? magari faccio vedere al negoziante e si regola lui?
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:21 #189341

:dry:
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 24/06/2012 17:22 da Onizuka.80.

Re: Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica 24/06/2012 17:23 #189342

vampi77 ha scritto:
MCP ha scritto:
vampi77 ha scritto:

a me hanno sempre sconsigliato il biadesivo proprio perchè con il tempo si può staccare...poi ognuno è libero di fare come meglio crede!
guarda...ti assicuro che questo non si stacca manco a cannonate. ieri appena mi sono accorto dell errore o cercato di staccarlo facendo pure un po di leva con un cacciavite piatto fra maniglia originale e coprimaniglia (gran testa di m****a che sono) ho lievemente graffiato la vernice della maniglia originale e stavo per spaccare l intera maniglia ma quel maledetto biadesivo non dava segni di cedimento O.O
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Biadesivo maniglie cromate Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.