Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: troviamo questi fendinebbia =D

troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:18 #195181

Ciao a tutti ragazzi...vagando su youtube sono incappato in un video musicale dove c'è un bel pò di pubblicità occulta marchiata ford :silly: ...in particolare mi hanno colpito (oltre la ragazza strafiga che domina il video :woohoo: ) i fendinebbia con luci diurne della la fofi verde :ohmy: . Mai visto niente del genere, troppo belli!!!!
Qualcuno di voi li ha mai visti? o sentito parlare?...se si sapete dove comprarli,prezzo ecc ecc :woohoo:

Ecco il video:
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 10/08/2012 20:21 da pippogol92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:29 #195186

pippogol92 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...vagando su youtube sono incappato in un video musicale dove c'è un bel pò di pubblicità occulta marchiata ford :silly: ...in particolare mi hanno colpito (oltre la ragazza strafiga che domina il video :woohoo: ) i fendinebbia con luci diurne della la fofi verde :ohmy: . Mai visto niente del genere, troppo belli!!!!
Qualcuno di voi li ha mai visti? o sentito parlare?...se si sapete dove comprarli,prezzo ecc ecc :woohoo:

Ecco il video:

All'inizio ho fatto fatica a vedere la fiesta perché vedevo solo una gran gnocca...
dopo la quarta volta che ho visto il video peró la ho vista....
Quella fiesta è la fiesta hatcback versione americana!!!!
Esiccome i fari della versione americana sono diversi dalla versione europea,
Anche se compri un paraurti americano con i dayline DS3 style,
dovrai comunque farci delle modifiche di carrozzeria per adattare il paraurti!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 10/08/2012 20:33 da MCP.

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:38 #195190

pippogol92 ha scritto:

Ecco il video:

quella è la versione americana...comunque non credo che si trovino in giro ( a parte quelli come li ha montati il mitico Fabietto ) :lol: ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

R: Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:42 #195192

fiestista ha scritto:
pippogol92 ha scritto:

Ecco il video:

quella è la versione americana...comunque non credo che si trovino in giro ( a parte quelli come li ha montati il mitico Fabietto ) :lol: ;)

I Philips di fabietto,
per quanto sono belli,
sono comunque nettamente diversi da quelli della versione americana...
primo orizzontali e non verticali,
e poi quelli americani hanno più un effetto drl audi,
e cioè hanno un'illuminazione piü simile ad un neon che ai classici dayline!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:44 #195193

porca miseria...vorrà dire che dopo essere tornato dal viaggio per trovare la ragazza del video inizierò a farmi artigianalmente questo paraurti :woohoo:
ma la versiona americana porta già quel tipo di fendinebbia?
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:48 #195194

MCP ha scritto:
fiestista ha scritto:
pippogol92 ha scritto:

Ecco il video:

I Philips di fabietto,
per quanto sono belli,
sono comunque nettamente diversi da quelli della versione americana...
primo orizzontali e non verticali,
e poi quelli americani hanno più un effetto drl audi,
e cioè hanno un'illuminazione piü simile ad un neon che ai classici dayline!!

ma io infatti non ho detto che sono come quelli di Fabietto, ho solo detto che non sono commerciabili quelli citati da pippogol92 qui in Italia (almeno penso) .... a meno che non si tratti di dayline aftermarket ..... ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:49 #195196

pippogol92 ha scritto:
porca miseria...vorrà dire che dopo essere tornato dal viaggio per trovare la ragazza del video inizierò a farmi artigianalmente questo paraurti :woohoo:
ma la versiona americana porta già quel tipo di fendinebbia?

sisi :)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 20:56 #195199

Si hai ragione, sono i "fendinebbia" della fiesta americana.... inoltre ho notato un altro dettaglio (che non mi torna).
Al 3.33 si vede un fanale posteriore in primo piano... ma ha il vetrino delle freccie e retro a nido d'ape. La fiesta non mi risulta che li abbia così, nemmeno la USA version.

boooh

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 21:00 #195201

novantasei ha scritto:
Si hai ragione, sono i "fendinebbia" della fiesta americana.... inoltre ho notato un altro dettaglio (che non mi torna).
Al 3.33 si vede un fanale posteriore in primo piano... ma ha il vetrino delle freccie e retro a nido d'ape. La fiesta non mi risulta che li abbia così, nemmeno la USA version.

boooh

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

:P

ahhh ma allora non sono io che non ci vedo bene.... quindi anche tu l'hai notato ?!! :laugh:
Belli èh??
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: troviamo questi fendinebbia =D 10/08/2012 21:03 #195202

ragazzi ho visto che avete nominato più volte quelli di fabietto...come sono? c'è qualche foto?
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica troviamo questi fendinebbia =D

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.