Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: STRA MALEDETTO CANCELLO!

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 21:48 #198581

siete in grado seriamente di non andare OT in OGNI singolo thread in cui scrivete o volete l'invito scritto??? :blink:
si parla di graffi, parliamo di graffi! se volete parlare di cerchi ci sono svariati thread aperti!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:03 #198584

Magarelli ha scritto:
siete in grado seriamente di non andare OT in OGNI singolo thread in cui scrivete o volete l'invito scritto??? :blink:
si parla di graffi, parliamo di graffi! se volete parlare di cerchi ci sono svariati thread aperti!

Chiedo scusa , ma mi sembra un po' esagerata la tua reazione . Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, ho visto la foto e mi sono incuriosito, basta . Poi non mi sembra che siamo gli unici ad andare in OT, ci sono moltissimi utenti che lo fanno e non ci sono quasi mai stati questi tipi di rimproveri. E' vero che ci sono delle regole nel forum da rispettare , ma tollerate moltissimi atteggiamenti sbagliati , quindi non vedo perchè avere una reazione del genere adesso. Per la precisione è capitato solo due volte , ed entrambe le volte abbiamo avuto dei richiami (giustissimi , per carità) , ma esagerati... E' o non è un forum "democratico"?? Qua sembra che si sbaglia a fare o a dire una cosa che subito ci "trafiggete"(e non mi riferisco solo a questa occasione) . Capita a tutti di sbagliare, no??
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:05 #198585

Non sono della fusion ;)

Comunque hai ragione e che le curiosità a tutti vengono ;) comunque tornando in topic che dite si toglie con poco? T.T
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:20 #198587

Roby128 ha scritto:
Non sono della fusion ;)

Comunque hai ragione e che le curiosità a tutti vengono ;) comunque tornando in topic che dite si toglie con poco? T.T

si , sicuramente ; non sembrano molto profondi ;)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:32 #198588

fiestista ha scritto:
Magarelli ha scritto:

Chiedo scusa , ma mi sembra un po' esagerata la tua reazione . Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, ho visto la foto e mi sono incuriosito, basta . Poi non mi sembra che siamo gli unici ad andare in OT, ci sono moltissimi utenti che lo fanno e non ci sono quasi mai stati questi tipi di rimproveri. E' vero che ci sono delle regole nel forum da rispettare , ma tollerate moltissimi atteggiamenti sbagliati , quindi non vedo perchè avere una reazione del genere adesso. Per la precisione è capitato solo due volte , ed entrambe le volte abbiamo avuto dei richiami (giustissimi , per carità) , ma esagerati... E' o non è un forum "democratico"?? Qua sembra che si sbaglia a fare o a dire una cosa che subito ci "trafiggete"(e non mi riferisco solo a questa occasione) . Capita a tutti di sbagliare, no??

può capitare certo, ma sta capitando un po troppo spesso non credi? la pazienza c'è, ma non fatela esaurire, grazie.
rimprovero te come ho rimproverato roby come ho rimproverato monia come ho rimproverato looka ecc ecc ecc.

Democratico fino a un certo punto, c'è sempre un regolamento da rispettare. Se ognuno facesse quel c***o che gli pare sarebbe un macello! con questo fine OT
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:32 #198589

questo è il kit di cui ti parlavo prima ( c'è anche la spiegazione) :
www.lacuradellauto.it/product_info.php?k...t%20Rimuovi%20Graffi
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:44 #198590

Magarelli ha scritto:
fiestista ha scritto:
Magarelli ha scritto:

può capitare certo, ma sta capitando un po troppo spesso non credi? la pazienza c'è, ma non fatela esaurire, grazie.
rimprovero te come ho rimproverato roby come ho rimproverato monia come ho rimproverato looka ecc ecc ecc.

Democratico fino a un certo punto, c'è sempre un regolamento da rispettare. Se ognuno facesse quel c***o che gli pare sarebbe un macello! con questo fine OT
Stai esagerando,però....prima cosa :è capitato solo due volte (e non un "centinaio" come in altri thread , ad altri utenti), seconda cosa: se esaurisci la pazienza dopo solo due richiami , non è colpa mia .....,terza cosa: il regolamento , almeno io lo rispetto (sono andato due volte in OT, non mi sembra di aver commesso chissà che cosa) e quarta cosa : anche noi siamo muniti di pazienza e non solo a te ha un limite .....
Con questo chiuso OT anche per me (se me lo permetti)....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 22:59 #198593

fiestista ha scritto:

Dove hai detto che si vende? così domani ci faccio un giro e vediamo se riesce a coprire tutto :(
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

R: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 23:03 #198594

Il danno potrebbe essere superficiale e aver intaccato solo il trasparente. Il rimuovi graffi 3m comunqie lavora per abrasione pesante...vacci cauto. Se non si toglie non insistere troppo altrimenti vai ad intaccare il trasparente facendo ancora più danno!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 02/09/2012 23:04 da Fabietto1990.

Re: STRA MALEDETTO CANCELLO! 02/09/2012 23:03 #198595

Roby128 ha scritto:
fiestista ha scritto:

Dove hai detto che si vende? così domani ci faccio un giro e vediamo se riesce a coprire tutto :(
o da un autoricambi ben fornito o in un negozio di carrozzeria o semplicemente su Internet...in un modo o nell'altro lo trovi ....
Comunque ascolta i consigli di Fabietto , lui è un carrozziere e ne saprà sicuramente più di me....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 02/09/2012 23:05 da fiestista.
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica STRA MALEDETTO CANCELLO!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.