Magarelli ha scritto:
fiestista ha scritto:
Magarelli ha scritto:
siete in grado seriamente di non andare OT in OGNI singolo thread in cui scrivete o volete l'invito scritto???

si parla di graffi, parliamo di graffi! se volete parlare di cerchi ci sono svariati thread aperti!
Chiedo scusa , ma mi sembra un po' esagerata la tua reazione . Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, ho visto la foto e mi sono incuriosito, basta . Poi non mi sembra che siamo gli unici ad andare in OT, ci sono moltissimi utenti che lo fanno e non ci sono quasi mai stati questi tipi di rimproveri. E' vero che ci sono delle regole nel forum da rispettare , ma tollerate moltissimi atteggiamenti sbagliati , quindi non vedo perchè avere una reazione del genere adesso. Per la precisione è capitato solo due volte , ed entrambe le volte abbiamo avuto dei richiami (giustissimi , per carità) , ma esagerati... E' o non è un forum "democratico"?? Qua sembra che si sbaglia a fare o a dire una cosa che subito ci "trafiggete"(e non mi riferisco solo a questa occasione) . Capita a tutti di sbagliare, no??
può capitare certo, ma sta capitando un po troppo spesso non credi? la pazienza c'è, ma non fatela esaurire, grazie.
rimprovero te come ho rimproverato roby come ho rimproverato monia come ho rimproverato looka ecc ecc ecc.
Democratico fino a un certo punto, c'è sempre un regolamento da rispettare. Se ognuno facesse quel c***o che gli pare sarebbe un macello! con questo fine OT
Stai esagerando,però....prima cosa :è capitato solo due volte (e non un "centinaio" come in altri thread , ad altri utenti), seconda cosa: se esaurisci la pazienza dopo solo due richiami , non è colpa mia .....,terza cosa: il regolamento , almeno io lo rispetto (sono andato due volte in OT, non mi sembra di aver commesso chissà che cosa) e quarta cosa : anche noi siamo muniti di pazienza e non solo a te ha un limite .....
Con questo chiuso OT anche per me (se me lo permetti)....