ragazzi, vi spiego il mio caso e da quello che vedo in giro è un po quello che vogliono sapere tutti...prendiamo in considerazione il caso di uno che vuole avere un bel sound senza spendere tanto (filtro + terminale), si cambia il suo filtro e adesso arriva al terminale, e con terminale intendo tipo questo
www.thzeta.com/images/terminali/FO97X010.jpg
io direi di tagliare il tubo che arriva al terminale in modo da metterci un tubo con doppia fascetta (tipo queste
americanwheels.it/store/img/p/1614-1615-large.jpg), di modo che se poi si vuole tornare all'originale non bisogna ritagliarlo e in ogni caso si evita di dover saldare
qualcuno che lo ha gia fatto non può fare una guida, con tanto di misure, di terminale da prendere?
io per esempio ho un 1.2 60 cv (44kw), se qualcuno riesce a dirmi come fare e cosa prendere gli e ne sarei mooooolto grato!!

spero di essermi spiegato bene, secondo me viene una cosa carina e risolverebbe un bel problema di molti utenti che, come me, cercano un discreto sound senza spendere troppo e magari riuscendo a farsi il lavoro da sè