Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: paraurti posteriore graffiato su auto usata...

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 09:09 #206147

Tutto è in base al costo del paraurti..ho appena guardato e di concorrenza (marca isam) costa 180euro piu 30euro di retronebbia e di ricambi sei a 210euro e come dicevo aggiungi un ora e mezza tra verniciarlo e montarlo e arrivi intorno alle 290-350 euro massimo...
non c'è la fai cosa poi?!?! sono un verniciatore di sicuro piu di te ne sò vai tranquillo prima di parlare senza sapere informati visto che oggi come oggi la gente pensa di sapere tutto e alla fin fine non sa nulla ;)
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 01/11/2012 09:17 da melo92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 10:59 #206149

Ok 210 euro di ricambi... ma io non ho trovato mai nessun carrozziere che mi vernicia un pezzo per circa 100 euro.
Presentati da un carrozziere con un semplice graffio sul paraurti, e vedi quanto ti chiede.

Non dimenticare il lavoro di preparazione, eventuale stuccatura, il fondo, la carteggiatura (prima e dopo), ecc.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 01/11/2012 11:01 da lollapalooza.

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 11:20 #206154

7 mesi fà il mio carrozziere mi ha verniciato il paraurti posteriore per 100 euro sull'audi a4 grigia metalizzata...mese scorso mi ha verniciato lo spoiler individual per 50 euro ( blue ink)..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 12:12 #206158

Quoto ringhio x i prezzi mediocri :) ... ti dico da me in carrozzeria x un paraurti con medio-levi graffi o sassate o comunque se c'è da dare una macchietta di stucco e o fondo a lavoro finito viene chiesto intorno alle 150 200 euro x la verniciatura di un paraurti.. poi è tutto in base alla ditta a quant'è la tariffa oraria x la manodopera..
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 14:08 #206171

melo92 ha scritto:
Tutto è in base al costo del paraurti..ho appena guardato e di concorrenza (marca isam) costa 180euro piu 30euro di retronebbia e di ricambi sei a 210euro e come dicevo aggiungi un ora e mezza tra verniciarlo e montarlo e arrivi intorno alle 290-350 euro massimo...
non c'è la fai cosa poi?!?! sono un verniciatore di sicuro piu di te ne sò vai tranquillo prima di parlare senza sapere informati visto che oggi come oggi la gente pensa di sapere tutto e alla fin fine non sa nulla ;)
veramente anche dove lavoro io (e nella mia zona in generale) con meno di 200-250€ un paraurti non ce lo fai! se è solo la sfumatura scende, ma per intero il prezzo è quello
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: paraurti posteriore graffiato su auto usata... 01/11/2012 17:19 #206181

E quindi non sono andato distante da quanto confermato anche da melo92 e Fabietto.
210 € per i ricambi, aggiungi 200 - 250 per la manodopera, e siamo a 400 - 450... che non è tanto lontano dai 500 che ho "preventivato" io.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica paraurti posteriore graffiato su auto usata...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.