Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio in tinta

Re:Sensori di parcheggio in tinta 05/02/2011 14:13 #98604

purtroppo ho solamente i sensori!tutto per non attendere diversi mesi ho preso una in pronta consegna
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio in tinta 05/02/2011 14:15 #98606

dantes ha scritto:
purtroppo ho solamente i sensori!tutto per non attendere diversi mesi ho preso una in pronta consegna
ah ho capito...allora si te li ha fatti verniciare il concerrionario ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio in tinta 12/02/2011 15:06 #99773

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi delle informazioni siccome ho appena ordinato una FoFi 1.4 TDI Bianca Titanium Pack con city pack mi volevo accertare con voi che i colori dei sensori laterali siano effettivamente bianchi.

Inoltre, sempre per quanto riguarda l'estetica, volevo montare le lampade allo xenon solo luci anabbaglianti, secondo voi e da sfacciati portarle all'ufficina ford della concessionaria e farle montare a loro?

In attesa di un vostro riscontro,
vi saluto e spero di contribuire a qualche discussione in questo forum.
ciao,
Genti83.
  • Genti83
  • New Fiestista

Re:Sensori di parcheggio in tinta 12/02/2011 18:05 #99795

ciao, anzi tutto fai un saluto nella sezione apposita e poi ti confermo che i sensori delle nuove fofi sono in tinta! quindi i tuoi saranno bianchi :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Sensori di parcheggio in tinta 13/02/2011 03:30 #99819

Genti83 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi delle informazioni siccome ho appena ordinato una FoFi 1.4 TDI Bianca Titanium Pack con city pack mi volevo accertare con voi che i colori dei sensori laterali siano effettivamente bianchi.

Inoltre, sempre per quanto riguarda l'estetica, volevo montare le lampade allo xenon solo luci anabbaglianti, secondo voi e da sfacciati portarle all'ufficina ford della concessionaria e farle montare a loro?

In attesa di un vostro riscontro,
vi saluto e spero di contribuire a qualche discussione in questo forum.
ciao,
Genti83.
Ciao allora intanto presentati nell'apposita sezione poi usa il tasto cerca perchè qui si parla dei sensori e l'utente borby87 ti ha giustamente risposto ma per l'altra domanda chiedi nel thread dedicato! Grazie
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sensori di parcheggio in tinta 15/03/2011 15:15 #104468

allora a me il carrozziere ha detto che quel tipo di sensori non è verniciabile o meglio si spellano dopo con il sole e con la pioggia ecc! proprio come è successo agli originali sensori dell'auto di mio padre. A chi devo credere bo non ci capisco più nulla!? comunque la mia macchina li ha neri per quel problema che c'è stato nell'ordinazione insomma quella fregatura balorda per cui stiamo al limite di andare in causa con la concessionaria e so che le fiesta 2011 li hanno in tinta! però un altra cosa è verniciarli dopo! per esempio quelli di mio padre sono verniciabili e infatti dopo che si sono spellati dal colore originale è stato possibile riverniciarli e sono usciti benissimo!! mai più spellati! uffa non ci capisco più nulla!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Sensori di parcheggio in tinta 15/03/2011 15:29 #104470

jejy90 ha scritto:
allora a me il carrozziere ha detto che quel tipo di sensori non è verniciabile o meglio si spellano dopo con il sole e con la pioggia ecc! proprio come è successo agli originali sensori dell'auto di mio padre. A chi devo credere bo non ci capisco più nulla!? comunque la mia macchina li ha neri per quel problema che c'è stato nell'ordinazione insomma quella fregatura balorda per cui stiamo al limite di andare in causa con la concessionaria e so che le fiesta 2011 li hanno in tinta! però un altra cosa è verniciarli dopo! per esempio quelli di mio padre sono verniciabili e infatti dopo che si sono spellati dal colore originale è stato possibile riverniciarli e sono usciti benissimo!! mai più spellati! uffa non ci capisco più nulla!!
A essere verniciabili sono verniciabili dato che le 2011 li hanno in tinta...il fatto che si "spellano" è più imputabile a una verniciatura fatta male che al fatto che sono verniciabili...
C'è chi vernicia parti veramente non verniciabili e gli escono perfette e durature...insomma dipende da come si fa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio in tinta 15/03/2011 15:38 #104472

no vabbè io ho chiesto alla carrozzeria dove ho fatto riverniciare il parfango posteriore dopo il tamponamento! è una delle carrozzerie migliori della zona e la più cara ma tanto pagava l'assicurazione del tipo e chissene! gli ho chiesto di verniciarmi tutto e mi ha detto che si sarebbero spellati al 90%! allora ho avuto paura che uscissero una schifezza e ho lasciato perdere!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Sensori di parcheggio in tinta 15/03/2011 16:22 #104479

jejy90 ha scritto:
no vabbè io ho chiesto alla carrozzeria dove ho fatto riverniciare il parfango posteriore dopo il tamponamento! è una delle carrozzerie migliori della zona e la più cara ma tanto pagava l'assicurazione del tipo e chissene! gli ho chiesto di verniciarmi tutto e mi ha detto che si sarebbero spellati al 90%! allora ho avuto paura che uscissero una schifezza e ho lasciato perdere!
Quelli della fiesta 2011 sono identici, ma sono verniciati, quindi è la prova che si possono verniciare tranquillamente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio in tinta 15/03/2012 21:54 #168674

io ho la fiesta del 2010 con il city pack, quindi i sensori erano neri, a seguito di un tamponamento ho fatto verniciare i 2 laterali di bianco, venuti benissimo e funzionano alla perfezione, per la durata della vernice quello non so, vi saprò dire nel tempo....
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sensori di parcheggio in tinta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.