Mi collego all'argomento "parabrezza".
Possiedo un fiesta restyling del 2016 vers. titanium, parabrezza normale, l'ho presa usata ad Agosto di quest'anno.
Non so se è una mia impressione, ma comunque molto fastidiosa, con l'avvento delle prime piogge, umidità ecc.. e usando i tergi, noto che quando si attivando per pulire dalla pioggia, compaiono sul parabrezza delle piccole chiazze molto fastidiose alla visibilità, specie notturna... chiazze che poi scompaiono una volta che i tergi smettono di funzionare e la visibilità torna normale (ovviamente se non piove)... ma il problema comunque lo riscontro anche semplicemente attivando i tergi per pulire il vetro con il liquido interno.
Ho fatto prove su prove, cambiare tergi, lavare e rilavare il vetro... ma nulla... deduco sia un difetto del parabrezza, ma prima di andare in FORD a chiedere, volevo un vostro parere...
Una cosa strana che noto è che quando ad esempio lavo il vetro e lo asciugo per bene, poggiando lo straccio sul parabrezza queste chiazze compaiono e quando tolgo lo straccio scompaiono... è come se fossero al centro tra lo strato interno ed esterno del parabrezza.
Consigli?