Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: KIT ANGEL EYES

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 13:22 #86079

JonnyFiesta ha scritto:
Favolosi! peccato non ho manualità :blush: FABIETTOOOOOOOOOOOOOOOO!
idem con patate! se qualcuno ha intenzione di farli vi pregherei di mettere delle foto perchè farli sembra facile.. ma fissarli penso sia più complesso.. :unsure: fabietto aiutaci tu.. :)
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 13:37 #86080

enrib ha scritto:
Gli angel fanno pena, hanno lenti di qualità talmente bassa che vedi meno che con i fari originali e le alogene.... soldi buttati!!
ma non sarebbero fari per sostituire le alogene ma come estetica o come luci di posizione
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 13:45 #86083

io le vorrei mettere come posizioni in più oltre a quelle di serie
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 20:07 #86137

Eh ragazzi Qua mi chiedete troppo :laugh:

In ogni caso nulla è impossibile...però è un lavorone e di gran precisione...
Bisogna aprire il faro, prendere le misure, costruire quei cosi, bucare le parabole del faro per far passare i fili, fare un circuito di protezione (se si brucia un led bisogna riaprire tutto il faro), montare tutto e rincollare il faro per bene...insomma...difficile ma si può fare...

Questo tanto per parlare di competenze...vero lizard??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 20:40 #86147

ahahah bella battuta.. comunque in quanto a competenze tecniche io mi affido a te.. :lol: e vorrei sapere se per caso hai intenzione di farlo e se lo farai se metteresti una guida visto ke un pò di manualità ce l'ho ma solo se mi baso su schemi..
e poi se qualcuno sa dirmi se ci sta bene su un impianto xenon, xkè avrei intenzione di montarlo.. detto questo ho finito B)

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 21:45 #86160

gattomannaro87 ha scritto:
ahahah bella battuta.. comunque in quanto a competenze tecniche io mi affido a te.. :lol: e vorrei sapere se per caso hai intenzione di farlo e se lo farai se metteresti una guida visto ke un pò di manualità ce l'ho ma solo se mi baso su schemi..
e poi se qualcuno sa dirmi se ci sta bene su un impianto xenon, xkè avrei intenzione di montarlo.. detto questo ho finito B)
io non lo farò sia perchè è troppo rischioso, sia perchè non mi piacciono gli angel eyes :) in ogni caso serve una buona manualità con dremel e altri strumenti specifici che nemmeno io ho...insomma...è un bel lavoraccio :)

sugli xenon è ovvio che sta bene!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 22:38 #86171

il faro non si puo richiudere con del banale mastice come su tutte le altre auto?

a parte che io sono dell'idea che la voglia di bmw non trova posto sulle fiesta... anzi, se dovessi aprire un faro lo apro per fare il fondo nero come quelli delle S2000 (o delle plus che sono gli stessi), altro che angel... :laugh:
  • ace
  • Fiestista

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 23:35 #86175

ace ha scritto:
il faro non si puo richiudere con del banale mastice come su tutte le altre auto?

a parte che io sono dell'idea che la voglia di bmw non trova posto sulle fiesta... anzi, se dovessi aprire un faro lo apro per fare il fondo nero come quelli delle S2000 (o delle plus che sono gli stessi), altro che angel... :laugh:
si ma deve essere richiuso bene altrimenti entra l'umidità...io più che altro lo smonterei per mettere i bixenon...ma non lo farei mai...a meno che non mi ragalano 2 fari...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:KIT ANGEL EYES 04/11/2010 23:47 #86176

ovvio che deve essere chiuso bene... in carrozzeria fanno questi lavori...
  • ace
  • Fiestista

Re:KIT ANGEL EYES 05/11/2010 02:20 #86213

Se vuoi i fari della plus facciamo cambio??? :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica KIT ANGEL EYES

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.