Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: GRIGLIA ANTERIORE CONSIGLIO HELP

Re:GRIGLIA ANTERIORE CONSIGLIO HELP 28/10/2013 18:54 #251318

Raga per la griglia come dice Fabietto la terrò così che non si vede per nulla, più in la la cambierò con quella sportiva sto iniziando a mettermi alla ricerca non appena trovo una buona combinazione la prenderò, in effetti spendere 80 euro per una piccolissima imperfezione impercettibile e correre il rischio che per strada il primo imbranato me la rovini nuovamente..... Per la griglia superiore ho preso delle cromature salvaporta che ho applicato già ( causa fidanzata imbranata) per non rischiare di rovinare gli sportelli, dato il prezzo ridotto (5euro a coppia) vedrò di fare del mio meglio nel ritagliarle e applicarle alla mascherina, ma tengo in considerazione quella di auto cosmetica, infondo il prezzo e' abbastanza buono. In settimana prenderò il profilo cromato salvaporta e vedo cosa riesco a fare... Sapete quando navigo su questo forum vedo tante di quelle piccole modifiche, dai Led alle cromature, che le farei tutte, essendo un maniaco dell'auto
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica GRIGLIA ANTERIORE CONSIGLIO HELP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.