Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia paraurti versione australiana

Re:R: Re:R: Griglia paraurti versione australiana 11/04/2014 15:30 #267240

Pollanza ha scritto:
Le bocchette non servono a nulla ma sono veramente belle, cambiano proprio il muso dell'auto!!
L'ideale sarebbe stato trovare le cornici fendinebbia color alluminio satinato come nell'originale.
La griglia e le cornici le ho prese su ebay da un venditore che spedisce dalla Polonia.
Non sono pezzi originali e ho pagato 30 euro la griglia e 30 le due cornici più 5 euro di spedizione ho pagato in tutto 65 e ho fatto montare tutto dal carrozziere visto che tanto dovevo far riparare anche un retronebbia che mi hanno rotto il secondo giorno che avevo la macchina.
Le cornici fendinebbia cromate sono fatte molto bene mentre la griglia si vede che non è di ottima qualità se si guardano bene alcuni dettagli da vicino. In generale comunque fa un figurone e per il prezzo sono moooolto soddisfatto!

Ciao pollanza, puoi dirmi in quanti giorni ti è arrivata?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Griglia paraurti versione australiana 01/05/2014 13:40 #269106

Ringhio_bra ha scritto:
da lavoro non riesco a vedere il prezzo ma un mio amico l'ha montata 2 giorni fà..pagata 35 euro spedita...qualità non saprei ma mi ha detto che è OK..

Ciao, non è che riusciresti a mandarmi il link dove ha preso la griglia il tuo amico???
Perchè anke quella che ha pubblicato unknown: www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-08-11-MK7-GR...tem2a31cbd91b&_uhb=1 non sarebbe male come prezzo.
Grazie ciao :)
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 01/05/2014 17:34 da Teo8990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia paraurti versione australiana

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.