Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine??

Re:R: Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 07:45 #273975

....kekko91... ha scritto:
Beh non é che la vernice originale valga molto la pena preservarla..fa schifo. Comunque con un tira bolli hai il vantaggio di spendere meno e tenere ferma la macchina per uno massimo due giorni. Contro i 4-5 giorni che occorrerebbero in carrozzeria per sistemare tutto

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sinceramente preferisco un tirabolli ad un carrozziere, perchè mi dispiace usare stucco e riverniciare una macchia nuova di 6 mesi....
P.S. dicono che il tirabolli intervengono sull'ammaccatura senza fare nessun altro danno...
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 09:40 #273983

Miguelito ha scritto:
P.S. dicono che il tirabolli intervengono sull'ammaccatura senza fare nessun altro danno...

Vero, ma ci sono punti del tetto irraggiungibili con le leve.. il tetto sotto ha un traversino e se ha bolli anche in quella zona non si riesce a intervenire. Idem nel cofano motore, in cui sotto c è quella sorta di intelaiatura a "nido d ape"
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 09:49 #273985

Lo so....premetto che le ammaccature non sono molto profonde (ho visto alcune macchine con delle ammaccature molto più profonde delle mie)
Sul cofano ci sono solo in paio sulla fascia centrale (ho la ie sta restyling) poi sul tetto sono sparsi.... Comunque andrò a chiedere da un tirabolli... Sperando che loro riescono a sistemarli, altrimenti non mi resta che andare sa un carrozziere
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 10:28 #273987

Miguelito ha scritto:
si ho fatto l'assicurazione di 5 anni con ford....ma non credo sia compreso questo tipo di danni!!!
Leggi il contratto... se ci sono gli eventi naturali ti conviene sfruttare l'assicurazione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 20/06/2014 10:28 da lollapalooza.

Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 14:08 #274018

ho letto la garanzia ford, su eventuali difetti di carrozzeria/vernice c'è la garanzia per 1 anno, ma non credo sia compreso questo tipo di danno....
nell'assicurazione furto e incendio (che l'ho fatto in ford) ci sono: furto, rapina e atti vandalici, ma non vedo niente su eventi naturali....
nell'assicurazione RCA non c'è scritto niente su eventi naturali, credo sia compreso solo la polizza cristalli....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 14:18 #274026

La garanzia non c'entra niente con l'assicurazione... la garanzia sicuramente non copre i danni della grandine.
Se nell'assicurazione (una di quelle che hai) non vedi niente relativamente ad eventi naturali, c'e' poco da fare... credo sia difficile far passare una grandinata come atto vandalico.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 14:24 #274029

Si effettivamente gli atti vandalici e la grandinata sono due cose completamente diverse.... Dovrei approfondire sull'assicurazione RCA magari c'è qualche clausola con la poliza cristalli....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 16:24 #274045

Miguelito ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:
Ma non hai fatto l'assicurazione con la Ford? ?
Mi dispiace cmq io lo fatto così almeno per 5 anni sono tranquillo più o meno..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si ho fatto l'assicurazione di 5 anni con ford....ma non credo sia compreso questo tipo di danni!!!

scusami hai prolungato la garanzia oppure assicurazione.. .??
se hai fatto l'assicurazione allora sei coperto di grandine atti vandalici cristalli furto incendio ecc ecc.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:R: Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 17:17 #274053

Ho prolungato la garanzia a 5 anni e poi ho fatto l'associazione furto e incendio con atti vandalici e rapina....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:R: Re:Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine?? 20/06/2014 17:21 #274056

Miguelito ha scritto:
Ho prolungato la garanzia a 5 anni e poi ho fatto l'associazione furto e incendio con atti vandalici e rapina....
Ma il pacchetto da 2100 e rotti €, quello che comprende anche antifurto e 5 cambi olio?
Perchè se è quello è come quello che ho messo io e comprende anche agenti atmosferici!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Aiuto!!come sistemare le ammaccature da grandine??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.