ciao ragazzi, in pratica, come da oggetto, devo sostituire il faro di una fiesta che è stato preso da un motociclista che non rispettava la distanza di sicurezza... (ha causato a dire il vero anche qualche ammaccatura alla carrozzeria, ma a quella ci pensiamo al prossimo stipendio

...se tutto va bene)
per il faro, nuovo, la Ford mi chiede 120 euro, alche sto valutando altre strade come prenderlo sempre nuovo, ma non originale (e siamo sui 70) oppure da uno sfascio (e siamo sui 40/50)
La domanda può sembrare un po' idiota, ma mi ha fatto sorgere il dubbio l'ultimo sfascio a cui ho chiamato, chiedendomi questa cosa: "Ma la Fiesta è a 3 o a 5 porte?"

la mia è a 5 porte e gliel'ho detto, mentre lui ce l'ha di una fiesta 3 porte. ma non mi risulta che ci siano differenze, tipo sulla Opel Corsa che cambia copletamente design, o, anche sulla Fiesta vecchia (edizione 2002-05 e successio restylin 2005-08) dove il faro esteticamente era uguale, ma cambiava l'angolatura, non so se avete presente...
A me su sto modello me sembrano identici, come forma, angolatura e tutto...ma vorrei eventuali conferme, prima di comprarlo...sapete com'è, con gli sfasciacarrozze, almeno quelli romani, NON vale la regola del "soddisfatti o rimborsati"