Ciao a tutti, la mia povera fiestina, nonostante abbia un paio di anni e tenuta in modo quasi maniacale purtroppo in giro c'è della gente ignorante che se ne frega delle altre macchine e puntualmente trovi la tua segnata...

purtroppo altro punto a sfavore, il fatto di non aver sempre disponibile il box e quindi maggior parte dell'anno si ritrova giorno e notte fuori a partire di tutto.

Detto ciò, è arrivato il momento di fare qualche ritocco.. ebbene sì, ho acquistato, previa ordinazione, il kit ritocco colore ufficiale dal concessionario Ford al buon prezzo di 10€, contenente colore originale e lucido.. un giorno o l'altro penso che mi metterò all'opera e poi vi dirò il risultato.
Premetto che ho soltanto 2 rigate abbastanza visibili sul lato autista dalle quali è visibile la parte bianca sottostante la vernice metallizzata; le altre sono abbastanza nascoste e di piccolissime dimensioni ma da ugualmente fastidio il pensiero di non avere la macchina "perfetta"! Non appena farò il lavoro vi informo sul risultato finale!

ciaoooo!