Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontaggio paraurti posteriore

Smontaggio paraurti posteriore 11/08/2014 15:07 #278583

Salve a tutti, qualcuno potrebbe postare le istruzioni per lo smontaggio del paraurti posteriore della Ford fiesta anno 2009? Grazie a tutti anticipatamente!!!
  • Ferny
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio paraurti posteriore 12/08/2014 07:12 #278613

Devi vedere nel topic delle procedure di smontaggio componenti, nella sezione meccanica.
Se non c'e' gia' fai la domanda.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Smontaggio paraurti posteriore 15/08/2014 14:03 #278771

lo cercavo anche io ma non mi carica le foto; guarda la guida per l'installazione dei sensori di parcheggio proxel elettromagnetici, c'è inclusa anche quella per smontare il paraurti. Io l'ho seguita uguale uguale :)
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Smontaggio paraurti posteriore

Utenti registrati

• 21600 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1536 questo mese
  • Ultimo: Barbi

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.