Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia Fiesta ST 2014

Griglia Fiesta ST 2014 29/10/2014 20:27 #284558

Ciao a tutti, volevo condividere xon voi il mio ultimo acquisto... :woohoo: :woohoo:

IMG_5023.JPG

Comprata online ed arrivata in circa 1 settimana, l'ho appena montata e devo dire che mi piace davvero troppo :blush: ... Nello smontare la griglia originale titanium (quella cromata) ho trovato diverse difficoltà, non credevo di dover tirare cosi forte per staccarla ma alla fine (anche se malconcia) l'ho tirata giù e il montaggio di quella nuova è stato semplicissimo. Vi lascio qualche foto scattata alla veloce, se riesco domani ne faccio altre ;) ;)

IMG_5026.JPG

IMG_5039.JPG
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 02:30 #284567

furrez l'hai presa da aliexpress??
io l'ho vista li...
quanto l'hai pagata??
sono molto indeciso anche io se prenderla dato che quella di serie mi piace già molto.
se riesci metti anche qualche foto di giorno e da più lontano perché quelle che hai messo sembrano quasi "deformate" :)
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 08:40 #284570

io preferisco quella cromata di serie :laugh:
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 13:23 #284601

vperv ha scritto:
furrez l'hai presa da aliexpress??
io l'ho vista li...
quanto l'hai pagata??
sono molto indeciso anche io se prenderla dato che quella di serie mi piace già molto.
se riesci metti anche qualche foto di giorno e da più lontano perché quelle che hai messo sembrano quasi "deformate" :)

Esatto, pagata 107,00€ se ti piace prendila perché la spedizione e affidabile e il pacco e davvero ben fatto, oggi se riesco gli faccio qualche altra foto ;) sono deformate perché le ho fatte con la videocamera che ha il grandangolo xD
  • Furrez
  • Fiestista
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 13:25 #284602

è bella ma toglierei lo stemma st sinceramente
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 15:52 #284622

bellissima davvero, anche perchè sul bianco sta davvero bene, però a parer mio l'ST è da togliere
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 16:24 #284626

Molto bella, ma perchè volete togliere lo stemma ST ? è giusto che una fiesta ST abbia il suo stemmini ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 17:20 #284631

se fosse una ST penso che non avrebbe neanche avuto bisogno di comprarla la griglia :)
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 17:52 #284635

Purtroppo lo stemma bisogna lasciarlo perché c'è la forma anche sotto e quindi senza farebbe schifo da vedere,a me piace troppo ;) Più tardi carico una foto migliore perché adesso da telefono non riesco ;)
  • Furrez
  • Fiestista

Ayrton Senna

Griglia Fiesta ST 2014 30/10/2014 17:53 #284636

mm:) pensavo fosse una griglia per la st più sportiva di quella di serie.. ma in quel caso meglio levarla :silly:
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia Fiesta ST 2014

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.