Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Led DRL

Re:Led DRL 17/06/2015 12:32 #304049

Il negativo che assorbe non si può sentire. Una resistenza elettrica assorbe, non il negativo. Per quando riguarda la resistenza serve solo se si prende l'alimentazione da una sorgente canbus in macchine col controllo delle lampade bruciate. Non è il caso della fiesta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Led DRL 17/06/2015 13:46 #304052

Dico CHE NON SENTE ABBASTANZA IL
NEGATIVO!!! Fabietto non sono così sc.emo!! Ovviamente la resistenza non serve a un emerita sberla!! Toccando la posizione dove ho messo il negativo si vede che ha degli sbalzi ma la lampada va tutta mancano quei led...che vanno a volte tipo quando apro la macchina e a volte no ( anche a macchina accesa) ho scritto abbastanza chiaro?
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Led DRL 17/06/2015 14:29 #304055

Discuto spesso con fabietto, ma sul discorso dello scrivere decentemente ha pienamente ragione.
Va bene che con il cell uno scrive velocemente e non bada troppo alla grammatica,però almeno cerchiamo di scrivere un pò correttamente.
cmq anche la storia del negativo che non assorbe è poco chiara.
i poli assorbono e basta,al massimo ci può essere un falso contatto oppure i led sono effettivamente difettosi
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Led DRL 17/06/2015 15:56 #304063

Il messaggio precedentemente scritto ( quello lungo e scritto male) magari avete ragione,nello scrivere velocemente...scusatemi...sul fatto del negativo del collegamento l ho attaccato a un billone delle piastra della batteria..evidentemente non scarica abbastanza (o assorbe) stasera cambierò la posizione. Le ho provate con il ragazzo del negozio..e funzionavano correttamente, anche con il l pro circuito a pile facendo dei test, le accendevo e spegnevo , andavano alla grande poi quando le ho attaccate andavano e non andavano ( sempre i 2 led della lampada destra....in precedenza me le avevano cambiate e queste erano appena arrivate dall azienda dell simonini...quindi mi ha detto di sentire un elettrauto e poi di farlo sapere...ma non ci vuole un genio a capire cosa non va ( o le lampade o il NEGATIVO) che a quanto pare...magari e il negativo...vi faró sapere...questa e la nuova posizione che hanno preso.

image_2015-06-17-2.jpg

image_2015-06-17-3.jpg
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:Led DRL 17/06/2015 17:29 #304067

Tutta la lamiera della macchina, telaio incluso, è attaccata al negativo della macchina. Se non lo prende direttamente sul polo della batteria il problema non è il negativo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/06/2015 17:29 da Fabietto1990.

Re:Led DRL 17/06/2015 17:50 #304068

Fabietto come vedi non è attaccato a nessun positivo...ma negati è il cavo nero però come vedi la stafa della batteria è verniciata...capisci? E dovrei metterlo attaccato ad un altro negativo...ok? Tipo il cavo nero che esce dal negativo della batteria...o se avete un. Altro consiglio su dove posizionarlo vi ringrazierei tanto! Cmnq la posizione dove l ho messo è blu e il rosa dove vorrei metterlo...
image_2015-06-17-4.jpg
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Led DRL 17/06/2015 17:54 #304070

Inizia a collegarlo li e vedi se funziona!
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Led DRL 17/06/2015 17:58 #304071

Io non capisco quasi niente di quello che scrive NannuzM.
Comunque il negativo puoi prenderlo da un qualunque punto metallico della carrozzeria.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Led DRL 17/06/2015 18:03 #304073

lollapalooza ha scritto:
Comunque il negativo puoi prenderlo da un qualunque punto metallico della carrozzeria.
basta che NON sia verniciato...
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Led DRL 17/06/2015 18:03 #304074

Allora prova e poi ci dici
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.