immagino tu intenda gli stemmi overlay in gel tipo questo:
mi sono informato un po' anch'io e ho scoperto che quasi tutti li compravano da DMB, ma da quest'estate il sito ha smesso di produrli per questioni di licenza (cioè ne fa ancora, ma senza il logo ford).
gli unici che trovi in giro della DMB sono quelli messi in vendita su ebay da privati che li avevano comprati, ma senza mai applicarli... il problema è che si trova pochissima roba e quando la trovi chiedono dei prezzi assurdi.
ho trovato però quella che sembra un'ottima alternativa:
http://www.heko.co.uk/
questo sito inglese produce lo stesso tipo di adesivi che faceva DMB (a quanto ho letto in giro anche come qualità), in più ha un bellissimo editor per crearsi loghi personalizzati con un'infinità di combinazioni.
l'unica cosa che mi ha frenato (altrimenti avrei già fatto l'ordine) è il prezzo... non so che modello tu abbia, ma nella pre facelift servono 3 misure diverse per coprire tutti i loghi:
anteriore: 162x61.5mm
posteriore: 100x38mm
volante: 58x22mm
avevo calcolato che ordinandoli tutti e 3 il prezzo sarebbe stato di 45,89€ escluse spese di spedizione.
se invece hai la facelift credo che il logo frontale sia più piccolo e della stessa misura di quello posteriore, cioè 100x38... in tal caso spenderesti qualcosa come 5€ in meno.
ah, questi prezzi li ho calcolati con i loghi sfondo nero e scritta argento... se ad esempio vuoi lo sfondo effetto carbonio spendi qualcosina in più.
edit: da quanto ho letto in giro le spese di spedizione (tramite royal air mail) potrebbero essere intorno ai 3-4€... ma è una supposizione, non sono sicuro.