Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Griglia anteriore FoFi Informazioni sul montaggio

Griglia anteriore FoFi Informazioni sul montaggio 11/03/2015 11:27 #297038

Ciao a tutti, avevo un quesito da farvi, è un po che ho in mente di cambiare la griglia anteriore della mia ford fiesta mk7, ma non avevo intenzione di comprare la griglia della st, volevo farne una io con una griglia che ho trovato al leroy merlin. Sotto posto una foto di come la vorrei, l'unica domanda è.. Come faccio a metterla?! Ci sono i ganci in plastica ma la mia griglia è tutta in ferro, ho trovato solo un posto sul forum che più o meno spiega come fa, (www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...ken-block-style.html) ma di stuccare ecc mi pare troppo impegnativo, altre soluzioni? Grazie (:
hqdefault.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Griglia anteriore FoFi Informazioni sul montaggio 11/03/2015 12:41 #297041

senza offesa...
quelle griglie andavano di moda nel tuning di 10anni fa.
ancora ancora posso capire se verniciata di nero,ma secondo me è orrenda.
Potresti tagliare i ganci e fissare la griglia dall'interno con della colla nera x vetri che è molto resistente
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Griglia anteriore FoFi Informazioni sul montaggio 11/03/2015 19:19 #297081

Anche io vorrei realizzarla ma con la cornice della titanium e la rete nera lucida
  • rubens
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia anteriore FoFi Informazioni sul montaggio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.