Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: specchietti

specchietti 25/03/2015 21:15 #298328

Ragazzi stasera ho inaugurato la plastichetta trasparente della freccia sinistra contro il muro del garage ( dico inaugurato perché quella di destra l ho già graffiata anch'essa contro il garage). Diooo quante bestemmie..ho aperto questo topic per parlare di quanto é odioso grattare gli specchietti...ahaah
sfogatevi!!!! :P
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

specchietti 25/03/2015 22:49 #298340

Ciao,sono cose che succedono
Ti consiglio di mettere le spugne al muro che vendono nei negozi fai da te
È nuova la macchina?
  • olgiati
  • Fiestista

Re:specchietti 25/03/2015 23:46 #298343

Più fastidioso quando trovi un segnetto sulla portiera in un parcheggio fatto da uno sconosciuto !!
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:specchietti 26/03/2015 00:02 #298346

direi che qualsiasi danno rode...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:specchietti 26/03/2015 15:57 #298393

La macchina l'ho comprata nuova 5 mesi fa. il motore ha già macinato 10.000. sopra tutto in autostrada.
mi è sorto un dubbio, ho fatto rivestire le calotte con il car wrapping circa un mesetto fa. ma solo ieri ho notato che fra la plastica nera e l'inizio della calotta non c'è perfetto attrito ma c'è c/2 millimetri di distacco. secondo Voi è data dalla pellicola che mi hanno messo? o me l'hanno rimontato male?
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

Re:specchietti 26/03/2015 16:40 #298405

Loris1993 ha scritto:
La macchina l'ho comprata nuova 5 mesi fa. il motore ha già macinato 10.000. sopra tutto in autostrada.
mi è sorto un dubbio, ho fatto rivestire le calotte con il car wrapping circa un mesetto fa. ma solo ieri ho notato che fra la plastica nera e l'inizio della calotta non c'è perfetto attrito ma c'è c/2 millimetri di distacco. secondo Voi è data dalla pellicola che mi hanno messo? o me l'hanno rimontato male?

Potrebbero essere due cose:

1- La pellicola è stata montata male / non è stata portata alla temperatura giusta quando è stata montata ( per aderire bene deve essere portati a temperatura con il "phon" da carrozziere)

2- La pellicola è di scarsa qualità e si è staccata (io sulla mia vecchia auto avevo la 3m e non ha mai avuto problemi)

Se comunque l'hai fatta mettere dal carrozziere io tornerei da lui per farmela sistemare. Alcune marche, come la 3m, mi pare che diano 10 anni di garanzia sulla pellicola e sulla sua applicazione (la mia 3m nera opaco, estati e inverni passati in giardino senza box, dopo 5 anni era ancora perfetta. Vero anche che io tra pellicola e manodopera avevo lasciato un bel millino facile facile :S )

Questo è quello che so/mi ha detto chi me l'ha montata sulla mia vecchia auto. :)
  • Ste92
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 26/03/2015 16:41 da Ste92.

Re:specchietti 26/03/2015 16:54 #298407

io escluderei la scarsa qualità delle pellicole. mi sono rivolto a professionisti che lavorano su auto come rolls, bentley, ferrari e lamborghini. può darsi però che me abbiano montato male le calotte.
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta

Re:specchietti 26/03/2015 17:17 #298413

Ah si ovvio, io ipotizzavo problemi relativi solo alla pellicola, non al rimontaggio dei pezzi.
Ma anche quest'ultimo se la pellicola è montata bene non dovrebbe portare problemi.

Se comunque sono un centro "abituato" a fare wrapping passaci e chiedi a loro :) secondo me possono tranquillamente "giocare" sulla garanzia della pellicola e ri-applicartela nel caso.
  • Ste92
  • Fiestista in rodaggio

Re:specchietti 26/03/2015 17:34 #298416

si si passerò sicuramente. la cosa che un pò mi preoccupa è che le plastiche non combaciano per colpa della grattata di ieri.
sono ignorante su queste cose
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.