Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dubbio fari allo xeno

Re:Dubbio fari allo xeno 25/08/2015 20:31 #307531

Cioè stiamo parlando di una macchina che costa migliaia di euro e che almeno per me dovrò pagare almeno per qualche anno prima di essere totalmente mia, quindi se metto una cosa la metto buona soprattutto se parliamo che tra schifo cinese e ottima qualità ci passano appena 50 euro..... Poi le macchine sono vostre e i soldi pure, la mia è solo un opinione

Inviato dal mio Nexus 5
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio fari allo xeno 25/08/2015 21:01 #307532

ma tu sei convinto che quelli di xenovision e xenolamp non siano cinesate?
io appunto xkè costano poco più una domanda me la porrei..
Poi qui ancora non si è capito che siamo su un forum e l'opinione mia vale quanto quella di chiunque altro.
non siamo sul forum di xenovision piuttosto che della Pirelli...
io mi ci trovo bene e non vedo perché dovrei dire che fa schifo...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 25/08/2015 21:02 da vperv.

Re:Dubbio fari allo xeno 25/08/2015 21:26 #307533

Io ti posso dire che ne ho provati di tutti i tipi e ti ho già spiegato in diversi topic perché xenovision fa kit migliori. I kit di 30€ ne ho visti troppi e hanno tutti gli stessi difetti...assorbimento esagerato, luce verdastra, fascio instabile e scarsa durata e resistenza agli sbalzi di tensione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Dubbio fari allo xeno 26/08/2015 19:49 #307576

Xenovision e xenolamp sono due aziende distinte.. non mi viene in tasca niente a far pubblicità ad uno o all'altro ma parlo per esperienza personale: presi il kit da 30€ della "HDI" ad una fiera dell'elettronica e senza dubbio la luce la faceva e anche tanta,anche se il 6000k dichiarato era un blu/verde... e ha sfarfallato dal primo momento (centraline di M). Ora monto xenovision, 6000k REALI e sono perfette! Azienda italiana, magari fabbrica in cina ma la qualità è assolutamente europea. Fino a 2/3anni fa costavano 120€ a kit... ora con 70€ li prendete... risparmiare 40€ per prendere cinesate costruite ma soprattutto con qualità cinese? No grazie.
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Dubbio fari allo xeno 26/08/2015 23:14 #307594

fannius ha scritto:
Xenovision e xenolamp sono due aziende distinte.. non mi viene in tasca niente a far pubblicità ad uno o all'altro ma parlo per esperienza personale: presi il kit da 30€ della "HDI" ad una fiera dell'elettronica e senza dubbio la luce la faceva e anche tanta,anche se il 6000k dichiarato era un blu/verde... e ha sfarfallato dal primo momento (centraline di M). Ora monto xenovision, 6000k REALI e sono perfette! Azienda italiana, magari fabbrica in cina ma la qualità è assolutamente europea. Fino a 2/3anni fa costavano 120€ a kit... ora con 70€ li prendete... risparmiare 40€ per prendere cinesate costruite ma soprattutto con qualità cinese? No grazie.
beh ma anche io ho montato il mio bel kit 5000k da 30eu e fa una bella luce bianca(ne gialla ne azzurra).
il fascio è omogeneo,non fa alcuno sfarfallio e in 30-40sec illuminano perfettamente.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Dubbio fari allo xeno 26/08/2015 23:43 #307596

Sarei proprio curioso di vederlo sto kit vperv...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Dubbio fari allo xeno 27/08/2015 13:28 #307606

Si ma la qualità delle centraline? Lo spessore del cavo alta tensione? La schermatura delle stesse contro l'elettromagnetismo? Ti sto dicendo che per una cifra così bassa (circa 80 euro) ti fai il miglior kit xenon che puoi sulla tua macchina e non ci pensi più... Ma dai davvero? Per 50 euro io non rischierei mai la mia macchina...

Inviato dal mio Nexus 5
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta

Dubbio fari allo xeno 27/08/2015 16:14 #307610

Ragazzi io ho una Fiesta titanium 2010...me li consigliate? Non ha questa il cambus?Ho letto in un altro post che con i lenticolari è anche migliore montare questo kit...e cosa importante sono legali o ancora no?

P.s vorrei fare anabbaglianti e abbaglianti..quanto vengono?
Ultima modifica: 27/08/2015 16:15 da Jerry_Thomas.

Re:Dubbio fari allo xeno 27/08/2015 17:27 #307612

Gli xenon non sono mai legali se non montati in fabbrica, con i lenticolari prendi un buon kit con h7 e vai sereno

Inviato dal mio Nexus 5
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta

Dubbio fari allo xeno 27/08/2015 18:23 #307615

Jerry_Thomas ha scritto:
Ragazzi io ho una Fiesta titanium 2010...me li consigliate? Non ha questa il cambus?Ho letto in un altro post che con i lenticolari è anche migliore montare questo kit...e cosa importante sono legali o ancora no?

P.s vorrei fare anabbaglianti e abbaglianti..quanto vengono?
la fiesta non è cambus (frecce a parte). Gli abbaglianti non ti conviene prenderli perché lo xeno ha qualche secondo per scaldarsi e non fa bene alla centralina accendere e spegnere di continuo... (es. Se vuoi "sfanalare" vedrai un flash colorato e nel giro di pochi giorni li bruci). Per i kit anabbaglianti sicuramente come ha detto Max ti serve un H7... poi decidi tu se risparmiare o meno (qualità o risparmio?)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Dubbio fari allo xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.