Ciao.
Luminosità dicono almeno 2500 Lumen (le alogene in media 1500 e lo Xenon credo 3000/3200) consideriamo però che la lente si frega circa il 20% di luce...ma lo fa sia con alogene che xenon quindi...
Il fascio è buono in rete si vedono diverse foto di questi nuovi kit proiettate su muri e strada...le centraline mi hanno detto che se non entrano nei fari si posso mettere esterne ma ben coperte come quelle Xenon.
Poi sempre più di un rivenditore mi ha detto che il calore è tollerabile (molto meno dello zoccolo di una incandescenza od emesso da lampada Xenon) mi domando solamente se sia riferito alla lampada stessa e chissene! oppure alla calza dissipante perché poi è quella che andrà a toccare le varie componenti e parti interne del faro...risolto questo per il resto sembrano Ok! però prima di tutto la sicurezza!!! sarebbe imbarazzante squagliare la parte interna di un faro se non peggio...
Per il discorso "Led Philips" mi hanno risposto che cambia la forma del Led stesso ovvero il "CREE" che tra Philisp e non Philps cambia che è "bombato" e no.
Non so se questo particolare quanto posso beneficiare sulla resa, fatto sta che costa la metà.
Chiudo con il discorso "regolarità" in quanto ho letto che i Kit Led si possono mettere senza lavafari (il livellamento ormai l'abbiamo tutti) per tanto dicono regolari anche "aftermarket" poi vi metto l'articolo con i vari codici e decreti che ho trovato...
Che dirvi quasi quasi per circa 60 euro varrebbe la pena di provarli, non ci sta alta tensione di mezzo quindi meno "pericolosi" di uno xenon...
Chi si fa avanti per primo?