Sfatiamo un po' di miti...
Silvio49 ha scritto:
ma secondo me sono proprio così. Infatti in una diversa discussione avevo detto che la luce che emanavano i fari della Fiesta mi sembrava più fioca della Opel Corsa anche lei con fari lenticolari e vecchia di 12 anni!
La opel corsa non fa più luce. Ce l'ha un mio amico e messe una accanto all'altra non c'è paragone
dimi95 ha scritto:
appana riesco faccio altre foto
ma a me sembrano opachi perchè se guardi un BMW ad esempio la lente è molto molto più limpida vedi quasi la lampadina
inve qui sulla fiesta no...
Se la bmw ha un faro nuovo e la fiesta no vorrei vedere. La lampadina non si vede in nessuna lente può accadere invece che di fabbrica una marca di fari abbia lenti meno opache di altre
valex ha scritto:
i lenticolari della fiesta fanno un po schifo a livello di luminosità , con un kit xeno un po migliora però si rischia
l altro giorno avevo dietro una plus con fari normali e facevano più luce dei miei con gli xeno
I lenticolari catturano un po' di luce ma da qui a dire xhe fanno oena ne passa di acqua sotto i ponti
dimi95 ha scritto:
giusto un mio amico ha la fiesta plus senza xenon è fa molta più luce...
sapete se e possibile cambiare lente ?
e fare qualcosa ?
perchè come fanale è bello ma come luminosità fa pena...
io prima avevo una fiat Bravo e avevo un kit cinese da 35w 6000k face il doppio della luce della fiesta che monta un kit xenolamp da 55w
valex ha scritto:
i lenticolari della fiesta fanno un po schifo a livello di luminosità , con un kit xeno un po migliora però si rischia
l altro giorno avevo dietro una plus con fari normali e facevano più luce dei miei con gli xeno
Conosco ik gruppo ottico bravo, ma dore che fa più luce della fiesta è un sacrilegio