Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Supporto faro anteriore rotto

Supporto faro anteriore rotto 12/02/2016 13:32 #316805

Ciao! Ho cambiato le lampadine anabbaglianti sulla mia FoFi MK7b, e per farlo ho tolto tutto il faro, come ho letto su una guida. Solo che sfilandolo dal supporto inferiore, quello attaccato al telaio dentro il cofano per capirsi, si sono rotte due linguette e ora il faro non è proprio "centrato". Diciamo che tra il paraurti e il faro c'è più margine di prima. E' possibile cambiare il supporto? C'è rischio di qualche infiltrazione d'acqua?
  • Daniel_S6
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Supporto faro anteriore rotto 12/02/2016 14:19 #316810

La rottura di quel supporto non provoca lo spostamento del faro. Metà forum lo ha rotto senza conseguenze. Assicurati invece di aver montato bene il faro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Supporto faro anteriore rotto 12/02/2016 14:54 #316812

A me sembra sia montato tutto bene..i buchi delle viti combaciano perfettamente..boh. Magari quel margine c'era anche prima ma non ci ho mai fatto caso
  • Daniel_S6
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Supporto faro anteriore rotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.