Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modifica estetica terminale

Modifica estetica terminale 29/02/2016 12:00 #317709

Buongiorno a tutti,

Sicuramente sarà già stato aperto un Topic per questa informazione, e mi scuso per questo.
Volevo chiedervi un consiglio: Sto iniziando un progetto di modifiche estetiche per la mia Fiesta Titanum.
Per il posteriore, volevo mantenere il sottoparaurti di serie, dato che lo ho appena cambiato a causa di un tamponamento.
Nello stesso tempo però vorrei modificare il terminale.
Il primo problema è legato alla scelta dello stesso. Essendo la versione GPL, volevo solamente aggiungere un terminale a scopo puramente estetico, così da non spendere i 300 e passa euro per uno scarico completo. Quale terminale consigliate a riguardo?
Il secondo problema invece è il taglio del fascione nero in ABS. L'attività completa la farei fare dal mio carrozziere. Voi come consigliereste di tagliarlo?

Se non ci sono problemi mi farebbero comodo anche alcune foto d'esempio.

Grazie in anticipo
Andrea B) B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modifica estetica terminale 02/03/2016 13:36 #317793

Ciao, su questi argomenti in questo forum ti rispondono in pochi xd comunque per i terminali estetici potresti guardare sul sito della simoni racing e ti prendi quello che preferisci, molto probabilmente dovrai prenderlo con una determinata angolatura e ip paraurti sarà da tagliare a mezza luna (se cerchi sul forum trovi almeno 3 post con quello che vuoi fare te e con le immagini) ciao!
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Modifica estetica terminale 02/03/2016 13:54 #317796

Ci sono già molti tipic che ne parlano. Io ho messo un terminale doppio sulla mia che è gpl. Foto e dettagli sono nel topic della mia macchina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Modifica estetica terminale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.