Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: spostamento targa anteriore

Re:spostamento targa anteriore 06/12/2009 20:17 #24771

veramente nn ho chiesto questo.

chissenefrega se è la versione verve, concept, tamarra, ecc ecc...
io chiedevo n'altra cosa. vabbè, fine.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spostamento targa anteriore 06/12/2009 20:30 #24775

Ciao mason, non credo che la fascia che copre la griglia si possa togliere, perchè non è detto che dietro tale fascia la griglia continui, magari è solo al di fuori della fascia. Per quanto riguarda il posto in cui puoi sistemare la targa senza quella fascia la vedo dura..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:spostamento targa anteriore 06/12/2009 20:52 #24777

Bisogna vedere se la griglia dietro continua o è interrotta, poi se è possibile rimuovere il fascione di plastica e agganciare con una staffa la targa in basso.
Lateralmente non sta bene la targa che non si legge in modo ortogonale al veicolo.Nel senso che è leggibile di lato, dato che la grandezza della presa d'aria obbliga a spostarsi dove curva la carrozzeria per un fissaggio stile 147 (a meno che non voglia metterla a cavallo della cromatura :huh: )

Certo è che in estate avrai il radiatore pieno di moscerini, forse mikeff16 che aveva la fofi danneggiata ha avuto modo di vedere com'era la griglia dietro la fascia in plastica.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:spostamento targa anteriore 06/12/2009 22:07 #24786

ringrazio vigeo e alefiesta per aver risposto nel merito della questione.

cmq peccato, secondo me il gratone libero era bello e cambiava totalmente il muso, ma in effetti altro spazio, per la targa nn c'è.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:spostamento targa anteriore 07/12/2009 02:36 #24812

Del resto basti pensare che anche in America hanno quella fascia pur non avendo la targa anteriore...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:spostamento targa anteriore 07/12/2009 12:49 #24842

mason ha scritto:
ringrazio vigeo e alefiesta per aver risposto nel merito della questione.

cmq peccato, secondo me il gratone libero era bello e cambiava totalmente il muso, ma in effetti altro spazio, per la targa nn c'è.

Di niente! Hai ragione sul fatto che la griglia senza quella fascia, magari tutta cromata, sarebbe stata molto bella. Dalla tua firma leggo che hai gli interni in pelle, che ne dici se hai tempo di fare qualche foto alla tua fofi e ai tuoi interni e metterle nella photogallery? Sei l'unico nel forum con questi interni :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:spostamento targa anteriore 07/12/2009 14:08 #24858

ciao. grazie.
se vai sul topic interni in pelle trovi una foto, nn mia, che cmq a mio avviso nn rende molto. magari oggi scendo a fare qualche foto e poi le posto.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio

Re:spostamento targa anteriore 07/12/2009 14:11 #24859

michael07 ha scritto:
Del resto basti pensare che anche in America hanno quella fascia pur non avendo la targa anteriore...

questo è vero, tuttavia credo che quella griglia libera così come l hanno disegnata sia veramente stupenda e quel fascione di plastica mi sta un po sulle balle. cmq nn c'è proprio spazio, quindi...
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica spostamento targa anteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.