ivistefa ha scritto:
mi spiego meglio, possiedo una ford fiesta titanium, anno 2009 1.2 benzina l altro giorno mentre accendevo l auto e lo stereo era acceso, mi è scappatto il tasto d accensione dell auto e lo stereo (che stava suonando canzoni dalla pennetta usb) mi si è inceppato su una canzone. in pratica ora nella sezione usb mi visualizza solo quella canzone e tra l altro non te la fa nemmeno ascoltare, non ti permette di uscire ne di scorrere canzoni, se estrai la pennetta rimane sempre quella canzone, e se riesci a rifartela leggere ti visualizza sempre e solo quella canzone. la pennetta lo riformattata, inserito da capo altre canzoni, ma quando la inserisco lo stereo da usb mi visualizza sempre la stessa cosa di prima. Dunque nn penso proprio si un problema della pennetta vista che lo usata per due mesi. Ora esiste un qualsivoglia metodo per resettare questo maledetto stereo, in modo che si scordi di quella canzone e possa rescansionarmi laa pennetta normalmente????
Ciao, il consiglio più veloce e pratico che posso darti è di staccare la batteria un'oretta. Successe anche me, così facendo ho risolto
PS: già che ci sei fagli l'aggiornamento