Ciao.
Anche io ho messo su le Philips + 130% (pagate al negozio 59 euro!!!).
Ho fatto anche una recensione con tanto di foto raffrontate sia con le alogene di serie che con le Osram Night Breaker Ultimate,dove queste Philips sono state un pelino superiori a tutte.
Per dirti la mia quando le raffronti una su un faro ed una sull'altro la differenza la vedi eccome (soprattutto con quelle di serie) e li per li vanno bene.....poi con il tempo ti ci abitui e continui a non vedere una cippa

figuriamoci però se ritorni a quelle base...
Altro problemone è che con il lenticolare circa un 20% della luce se la mangia il faro stesso (se ci fai caso paradossalmente fanno luce con più impatto e visibilità i fendinebbia che hanno solo il vetro ansichè la lente).
Riguardo al montaggio se la fai incastrare bene sotto le 3 linguette non hai margine di errore!!! (sto parlando della MK7b) ma anche sugli altri modelli è impossibile sbagliare.
E' si come dice l'atro utente se si vuoi vedere bene l'unica è un Kit da 4300K che è la gradazione con più lumen in assoluto,ovviamente con tutte la smaltite del caso e le rotture di balle nel montaggio per alcuni modelli che hanno ben pesnato di fare la base del faro invertita/ruotata di 180° quindi o prendi le "Wrong" da Xeno... che poi s'incastrano anche con difficoltà perchè hanno lo zoccolo troppo alto oppure vai a modificare quelle in metallo.
Facci sapere, anche perchè sto nella tua stessa situazione!!!
Un saluto.