Ciao io l'ho fatto nella mia mk7 titanium 2011!
Non ti nascondo che ho tirato giù qualche santo per farlo, ma alla fine me la sono cavata e.... ne è veramente valsa la pena!!
Il problema è proprio legato al poco spazio a disposizione per lavorare dentro al faro. Io inoltre ho comprato un kit fanless, cioè privo di ventola e con dei fasci di metallo che servono a sostituirla.. sai, le ventole le fanno girare a 10.000rpm e sono delicate!
Per montarli ho dovuto staccare totalmente la base dell'H1 dal supporto sulla parabola. Lo si fa svitando prima la vite Torx che tiene il cappuccio in plastica bianco collegato al motorino che alza e abbassa i fari, poi le altre 2 viti Torx che tengono la suddetta base. Successivamente si fissa il led alla base con la molletta e.........ti cimenti nel rimetterlo su!
Considera che per il mio kit ho dovuto smussare con un coltello rovente uno spigolo della parte in plastica che tiene la parabola!
Il mio kit è cinese da 40€, lo chiamano "R4" e ne trovi una marea sul web... ancora non ho capito chi cavolo è il produttore che hanno copiato

Considera che anche se sono molto più luminosi delle lampade normali, la parabola non riesce a concentrare la luce come con l'alogena, quindi si guadagna in ampiezza del fascio, ma si perde un po' in profondità.. o almeno questa è la sensazione col mio kit!
Domani se riesco a ritagliarmi del tempo smonto i fari per sostituire le luci di posizione, se vuoi ti faccio una foto per mostrarti come li ho sistemati..
Intanto ecco l'effetto sulla mia Fofi!
...