Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Parere su fari anteriori LED

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 12:04 #330751

Buongiorno a tutti,
ho voluto cambiare i fari anteriori sostituendo le solite lampade alogene H7 con delle lampade H7 LED Link Amazon, queste sono davvero ottime lampade anzi le ho dovute cambiare perchè fanno troppa luce.
Ora ho provato a prendere queste Link Amazon, dovrebbero arrivarmi in settimana e proverò a montarle.

Avete qualche consiglio su che lampade comprare?

Poi volevo sapere se sono l'unico che come lampade abbaglianti monto delle H15, ho una Fiesta 1.5 Diesel del 2015.
  • lucabone95
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 12:30 #330752

Ankio monto le h 15, questo xké abbiamo i fari classici a parabola.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 13:33 #330755

lucabone95 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho voluto cambiare i fari anteriori sostituendo le solite lampade alogene H7 con delle lampade H7 LED Link Amazon, queste sono davvero ottime lampade anzi le ho dovute cambiare perchè fanno troppa luce.
Ora ho provato a prendere queste Link Amazon, dovrebbero arrivarmi in settimana e proverò a montarle.

Avete qualche consiglio su che lampade comprare?

Poi volevo sapere se sono l'unico che come lampade abbaglianti monto delle H15, ho una Fiesta 1.5 Diesel del 2015.
Ma la differenza tra le due erano solo i lumen??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  • Nello
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 14:40 #330762

Si Nello l'unica differenza tra le 2 lampade a LED che ho messo sono la potenza quindi di conseguenza anche i lumen
  • lucabone95
  • Fiestista in rodaggio

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 16:43 #330769

Le lampade sono identiche, non conta nulla la descrizione che leggi sui Lumen, è solo una diversa pubblicità. Detto questo io non ti consiglio le luci cob soprattutto per chi, come Te, vuole montarli su fari a parabola.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 17:35 #330774

PalmaRex ha scritto:
Le lampade sono identiche, non conta nulla la descrizione che leggi sui Lumen, è solo una diversa pubblicità. Detto questo io non ti consiglio le luci cob soprattutto per chi, come Te, vuole montarli su fari a parabola.

Che luci mi consigli?

Comunque quelle che ho preso ora sono da 36W anziché da 55W quindi presuppongo che abbiano anche meno lumen.
  • lucabone95
  • Fiestista in rodaggio

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 20:00 #330780

36w misurati da te o letti sulla descrizione?

Queste sono 33w misurati da Me Car Rover® H7 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/ref=cm_sw_r_cp_apa_-rkPybAPCMGMX

Queste sono 22w Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore www.amazon.it/dp/B01HXEYCP4/ref=cm_sw_r_cp_apa_1tkPybGYJ1XMZ

Queste sono 55watt ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore www.amazon.it/dp/B018I1EWXI/ref=cm_sw_r_cp_apa_UukPybV0MDY20
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Parere su fari anteriori LED 15/02/2017 20:07 #330781

lucabone95 ha scritto:

Che luci mi consigli?

Comunque quelle che ho preso ora sono da 36W anziché da 55W quindi presuppongo che abbiano anche meno lumen.

Ti consiglio queste se vuoi lampade con pochissime zone d'ombra Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore www.amazon.it/dp/B01HXEYCP4/ref=cm_sw_r_cp_apa_.xkPybDHS187S

Queste invece sono un pelo più potenti e un pelo meno focalizzate, ma restano comunque ottime Car Rover® H7 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/ref=cm_sw_r_cp_apa_UzkPyb0GA41HV
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Parere su fari anteriori LED 16/02/2017 12:23 #330806

PalmaRex ha scritto:
36w misurati da te o letti sulla descrizione?

Queste sono 33w misurati da Me Car Rover® H7 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/ref=cm_sw_r_cp_apa_-rkPybAPCMGMX

Queste sono 22w Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore www.amazon.it/dp/B01HXEYCP4/ref=cm_sw_r_cp_apa_1tkPybGYJ1XMZ

Queste sono 55watt ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore www.amazon.it/dp/B018I1EWXI/ref=cm_sw_r_cp_apa_UukPybV0MDY20

Grazie per i consigli PalmaRex, proverò le lampade che mi hai consigliato.
  • lucabone95
  • Fiestista in rodaggio

Parere su fari anteriori LED 23/02/2017 16:03 #331138

Ho installato dei Safego da 36W www.amazon.it/gp/product/B01FHOY7E8/ref=...01_s00?ie=UTF8&psc=1

Questi sono davvero ottimi, nessun punto d'ombra sulla strada e non sono così potenti da dar fastidio come quelli che avevo provato prima.
  • lucabone95
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Parere su fari anteriori LED

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.