Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazione su fari

Informazione su fari 07/04/2019 09:39 #352520

Ciao a tutti,sono da poco iscritto al forum,vi chiedo un info sui fari,allora,la mia purtroppo non montava i led al momento dell acquisto,ho i fari alogeni,ho cercato su internet dove posso prenderli ma non riesco a trovare un sito o negozio che li venda,che poi alla ford mi hanno detto che non posso montarli,se usciva di fabbrica cosi va bene,dopo non si possono montare,mi sembra una cavolata,grazie per l'aiuto,a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Informazione su fari 05/05/2019 10:10 #353100

ciao , io come te di fabbrica avevo i fari alogeni e di conseguenza le luci gialle , io ho sostituito con led h7 ma purtroppo infastidivo un sacco chi mi stava avanti e chi veniva dal lato opposto e ho comprato dei fanali lenticolari e dopo aver montato i led sui lenticolari è diventato un'altro mondo , vedo benissimo di notte senza dare fastidio , io ti consiglio di cercare dei fanali lenticolari su subito e comprare un kit led h7 da amazon così da non avere probemi
  • dany99
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Informazione su fari 12/05/2019 13:28 #353199

Hai provato a cercare su xenovision? Io ho preso li le lampade a led, e vanno benissimo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Informazione su fari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.