Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Paraurti dopo incidente

Paraurti dopo incidente 12/08/2019 15:34 #354336

Salve a tutti, purtroppo ho avuto un incidente che ha compromesso solo la carrozzeria del fiestino.
Parlo di una fiesta 1.5 tdci, 75cv, 5p del 2016.
Ho trovato un paraurti anteriore originale, usato su ebay, che sembra essere compatibile con fiesta oltre il 2013.
Qualcuno sa, se i paraurti della fiesta 2016 sono gli stessi dei precedenti modelli? In poiché parole, potrei fidarmi circa la compatibilità di questo paraurti sul mio fiestino?
Grazie a tutti :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paraurti dopo incidente 13/08/2019 12:28 #354343

Ciao, mi spiace per l'incidente...
Nel 2013 se ricordo bene è uscito il restyling Mk7b, lo stesso della tua auto, quindi il paraurti che hai trovato dovrebbe andare bene. Sempre che non sia di una ST, che dovrebbe comunque essere diverso, o del precedente Mk7.
Per andare sul sicuro, fatti dire dal rivenditore il codice del ricambio, poi con questo ed il numero del telaio della tua auto chiedi info compatibilità o in officina Ford o da un carrozziere.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 13/08/2019 12:29 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: Emalele1612

Paraurti dopo incidente 14/08/2019 10:21 #354352

Purtroppo capita, faccio 50000 km all'anno su strade trafficate !!
Comunque il paraurti sono riuscito a prenderlo usato originale. Spero solo per il colore, sia veramente lo stesso.

Devo cambiare anche il cofano motore, che si è piegato. Originale usato non trovo nulla, qualcuno ha esperienza con cofani non originali? Conoscete marche alternative di buona qualità?

Ed il radiatore, ha una perdita. Il carrozziere vuole cambiarlo, io sapevo che si potevano riparare. Anche il radiatore originale costa un po' troppo rispetto la concorrenza :S
Ultima modifica: 14/08/2019 10:23 da Emalele1612.

Paraurti dopo incidente 15/08/2019 14:44 #354365

Per il colore puoi sempre farlo verniciare da un carrozziere. ;)
Per il cofano non saprei dirti, mentre per il radiatore meglio starci attenti dato che sul nostro modello ha spesso perdite, se poi ha preso anche la botta...prova a sentire altri meccanici e regolati di conseguenza, se cambiarlo o ripararlo. Altrimenti pui sempre provare a fare un giro dagli sfasci, sia per il cofano che per il radiatore, si sa mai...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 15/08/2019 14:46 da thomas80.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Paraurti dopo incidente

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.