Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vetri Anteriori 3p

Vetri Anteriori 3p 24/10/2019 14:14 #355087

Salve ragazzi, scrivo qua ma non so se è la sezione giusta.

Ho un problema, i vetri anteriori della mia fiesta 3p del 2010 ha i vetri anteriori sia guidatore che passeggero molto rigati, abito alle pendici dell'etna e con il tempo la cenere vulcanica mi ha completamente rigato i vetri. Devo necessariamente sostituirli o con del polish per vetri ridurre il problema.

Preciso che non sono rigature profonde, ma microrigature e questo fa si che quando il sole è basso non riesca a vedere niente, ed è pericoloso. Davvero non riesco a vedere nulla, mi dicenta il vetro giallo e opaco, mi fa uno strano gioco di luci e si appanna completamente.

Chiedo quindi visto che, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente, cosa mi conviene fare?

Ho visto che esistono dei prodotti dipo questo ma bisogna faticare e poi io non sono in grado i togliere il vetro dalla portiera, quindi andrei a lavorarci con il vetro completamente chiuso, un lavoro un pò rattoppato in un certo senso.

www.amazon.it/riparazione-parabrezza-ter...05RZQHHW66E1S1JXT74A

Oppure comprarli e farli montare da qualcuno del mestiere, ma non trovo i prezzi nei ricambi.

Qualcuno mi sa indicare un sito o altro dove poterne valutare un eventuale acquisto?
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 24/10/2019 14:15 da Luxor.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vetri Anteriori 3p 24/10/2019 15:34 #355090

Capisco le difficoltà che incontri durante la guida e credo che possa pure essere pericoloso per te e per gli altri guidare con i ventri in quelle condizioni.
Il kit non costa molto, le recensioni sono positive, fossi in te mi metterei con calma e proverei anche a vetri montati.
Se proprio non riuscissi ad ottenere un risultato ottimale e se non trovassi nemmeno dei vetri usati da un autodemolitore, potresti rivolgerti ad un centro carglass che sicuramente (pagando) ti risolveranno il problema :whistle:
Ciao ;)
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Vetri Anteriori 3p 25/10/2019 11:57 #355106

Vediamo cosa riesco a fare, perchè fra pneumatici, tagliando e questo problema non so quanti soldi partono!
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri Anteriori 3p

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.