ARGOMENTO: Aggiungere fibra ottica su Fiesta MK8 2020
Aggiungere fibra ottica su Fiesta MK8 2020
08/06/2023 15:02 #361752
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum! Chiedo un aiuto a qualcuno di più esperto di me in quanto ho la fissazione di fare le cose nel modo migliore possibile.
Ho passato mesi ad escogitare un modo per inserire la fibra ottica all'interno dell'auto senza mai però raggiungere il risultato ottimale per me. Vorrei installarle solo sul lato guidatore, nascondendo, ovviamente, qualsiasi tipo di cablaggio e, idealmente, prendendo la corrente direttamente dai fusibili o da qualche altro posto in cui i led si possano accendere solo nel momento dell'accensione della macchina (il mio tentativo passato è stato fatto studiando l'accensione della presa accendisigari ma senza mai essere riuscito a trovare il fusibile corretto). Tenendo a mente che sono un novellino anche nello smontare pezzi della macchina, mi piacerebbe molto e sarei molto grato a chi riuscisse a darmi una mano. Vi lascio un video in allegato per rendere l'idea di quello di cui sto parlando e vi lascio una foto del risultato (quello che avevo già ottenuto ma in modo provvisorio) alcuni mesi fa prima di abbandonare l'idea per mancanza di tempo.
Grazie mille in anticipo!
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.