Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CERA - quale, come e quando?

CERA - quale, come e quando? 03/01/2010 22:29 #29142

come da titolo, stavo cominciando a pensare ( visti i lavaggi frequenti che ho fatto e pure la doppia ripulita dalla cera quando è stata acquistata) di dare una passata di cera (o lucidatura... c'è differenza?). ho cominciato a scorgere con il riflesso di un lampione di notte qualche piccolo micrograffio qua e la (questo è il guaio di lavarla ogni 2 settimane) e quindi pensavo sia il caso di passare uno strato protettivo, visto che la macchina ha quasi 4 mesi
che dite?
quali prodotti utilizzare? suppongo sia meglio passarla a mano che con le cuffiette e il trapano?
oppure meglio andare da un carrozziere?
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CERA - quale, come e quando? 08/01/2010 15:39 #30084

Io per lavarla vado al lavaggio a gettoni e tutte le volte passo la cera protettiva quella che c'è all'autolavaggio, comunque so che la gente si trova bene con quella dell'arexon.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica CERA - quale, come e quando?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.