Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: marchiatura vetri

marchiatura vetri 12/01/2010 13:35 #30779

ciao a tutti ho ordinato da poco la mia fiesta e nel pacchetto dell antifurto mi hanno incluso la marchiatura dei vetri qualcuno mi sa dire comè esteticamente ?? si nota??
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia
Ultima modifica: 12/01/2010 13:35 da carminutz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 20:04 #30888

in un angolo del parabrezza e dei finistrini viene inciso il numero di targa o telaio.
è un deterrente per i ladri.
non si nota molto, non piu degli adesivi che avvisano che la macchina è protetta da antifurto

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 20:12 #30890

Ciao ragazzi...guarda caso propio stà sera ho sentito parlare di questa marchiatura dei vetri detta IDENTICAR mi confermate che è specie di polizza?....ho sentitito che ti fà risparmiare qualcosa sull'assicurazione... sapete quanto costa?
  • biancofrozen
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3porte tanto! :-)

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 20:15 #30892

scusa blackgreyhound.... pensi si noti di più o comunque rovini l'estetica sui vetri scuri della mia titanium 3P con titanium pack?
  • biancofrozen
  • Fiestista in rodaggio

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 21:38 #30924

si nota pochissimo poi i vetri oscurati sono solo quelli posteriori e la marchiatura solitamente e sul parabrezza e sui finistrini anteriori:
è solo una scritta di pochi cm ( 0'5 x 3 circa) in un angolino come quella del numero di telaio.
una volta le assicurazioni facevano uno sconto a chi la faceva. rende la macchina meno appettbile per i ladri: in quanto ddevono sostituire i vetri.

.

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 22:25 #30941

:cheer: Grazie mille del chiarimento...ma per caso tu cè l'hai? quanto è costata o quanto costa lo sai?
  • biancofrozen
  • Fiestista in rodaggio

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 22:39 #30948

l'avevo su altre macchine.
adesso francamente non so quanto possa costare anche perche mi sembra un sistema passato un po di moda.
se cerchi identicar su internet trovi sicuramente piu informazioni.

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 23:00 #30955

grazie 1000 ho tirato un sospiro di sollievo visto ke avevo trovato una foto ke mostrava la marchiatura come una specie di bollino verde grande quanto a una patente........
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia

Re:marchiatura vetri 12/01/2010 23:08 #30961

intorno mettono un adesivo per renderlo piu visibile.
ma quello si puo togliere facilmente
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica marchiatura vetri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.