Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Scelta kit Xenon

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 19:09 #40771

armandox ha scritto:
;) ok...grazie mille!!
ma secondo te senza smontare il fanale si riescono a montare?o meglio fare come dice sulla guida di togliere tutto il fanale?

è impossibile farlo senza smontare il faro...

smontando il faro è tutta una cazzata, smontaggio del faro compreso...vai tranquillo.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 21:02 #40798

domanda veloce...ma se si fanno passare prima i connettori della lampada allo xeno senza rovinare l'adattatore originale? quelli che vanno attaccati al ballast per intenderci...non penso siano abbastanza grandi da non passarci :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 21:04 #40799

con molta meraviglia, ti rispondo che non ho fatto questa prova, ho tagliato e basta...

ma mi sa che i connettori non passano nel buco centrale, non saprei, magari aspetta che risponda qualcun altro.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 22:13 #40829

Scusate però nn capisco perchè nella guida parla di adattatori per le lampade...e provvisoriamente dice di mettere del nastro adesivo...
Le lampadine come si mantengono nel faro???
  • armandox
  • Fiestista in rodaggio

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 22:24 #40835

armandox ha scritto:
Scusate però nn capisco perchè nella guida parla di adattatori per le lampade...e provvisoriamente dice di mettere del nastro adesivo...
Le lampadine come si mantengono nel faro???

nella guida, penso si faccia uso degli adattatori per non modificare i supporti originali; il nastro adesivo non so a cosa serva.

le lampade sono tenute nel faro dai supporti che sono fissati con delle viti.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Scelta kit Xenon 21/02/2010 22:33 #40840

no per niente non riesci proprio ad installare gli xenon senza smontare i fanali.... cmq in futuro qualsiasi le lampadine del tuo fanale (frecce, posizione abbaglianti e anabbaglianti) avrai sempre la necessità di smontare l'intero fanale... bhe noi fofisti possiamo ritenerci fortunati visto che ci sono auto che per cambiare una semplice lampadina bisogna smontare tutto il paraurti :S
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Scelta kit Xenon 22/02/2010 12:09 #40967

io ho fatto fatica a installare le lampade anche smontando i fanali... Figuratevi!! Poi serve una certa delicatezza nell'infilare la lampada... Il nastro è da pazzi :) meglio tagliare gli adattatori (che sono l'unica cosa che tiene ferma la lampada!) ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Scelta kit Xenon 22/02/2010 12:50 #40980

enrib ha scritto:
io ho fatto fatica a installare le lampade anche smontando i fanali... Figuratevi!! Poi serve una certa delicatezza nell'infilare la lampada... Il nastro è da pazzi :) meglio tagliare gli adattatori (che sono l'unica cosa che tiene ferma la lampada!) ;)

io come un cretino comprai gli adattatori di labazzza assieme al kit xenon, e con quello ho avuto molta difficoltà a fissare le lampade, come mettevo mettevo erano sempre molto instabili.

Poi ho confrontato il supporto di labazzza e il supporto originale e ho visto che erano simili ma diversi per forma e dimensioni, così mi son deciso ad adattare quelli originali che mantengono le lampade molto stabili.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Scelta kit Xenon 22/02/2010 14:10 #41019

m3820 ha scritto:
enrib ha scritto:

io come un cretino comprai gli adattatori di labazzza assieme al kit xenon, e con quello ho avuto molta difficoltà a fissare le lampade, come mettevo mettevo erano sempre molto instabili.

Poi ho confrontato il supporto di labazzza e il supporto originale e ho visto che erano simili ma diversi per forma e dimensioni, così mi son deciso ad adattare quelli originali che mantengono le lampade molto stabili.

Ciao

Lo so anche io ho fatto così!! ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Scelta kit Xenon 22/02/2010 18:29 #41117

ma tagliando gli adattatori....poi si escono a rimettere le lampade normali?la garanzia non dice niente?....si possono postare foto del taglio per non far danni?
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Scelta kit Xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.