Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: This is my FOFI

Re:This is my FOFI 04/03/2010 15:18 #43981

bè andrò controcorrente ma per me è inguardabile :huh: :huh: :huh:
è veramente tamarra capisco qualche accessorio o rifinitura in più ma sembra la macchina del ragazzo di paris hilton praparata per fast and furious (io odio fast and furious) :S :S :S
in ogni caso i gusti sono gusti
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:This is my FOFI 04/03/2010 15:38 #43993

Ciao Carmelo bel lavoro complimenti anche se io avrei messo un po meno cromature specialmente quelle dietro ai fari e quella grande sulla griglia. Ti volevo chiedere invece una cosa, le calotte degli specchietti le hai messe sopra vero? se si mi puoi fare delle foto dei bordi per capire bene come sono? perchè le ho prese anche io ma sono un po perplesso.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:This is my FOFI 04/03/2010 15:51 #43999

ciao
volevo sapere da quale sito hai ritirato le maniglie e gli spekkietti e kuanto hai speso per tutti e due grazie
cmq..è bellissima complimeti
  • PIERPALLA
  • New Fiestista

Re:This is my FOFI 04/03/2010 15:54 #44000

jackfrusciante ha scritto:
bè andrò controcorrente ma per me è inguardabile :huh: :huh: :huh:
è veramente tamarra capisco qualche accessorio o rifinitura in più ma sembra la macchina del ragazzo di paris hilton praparata per fast and furious (io odio fast and furious) :S :S :S
in ogni caso i gusti sono gusti

quoto...anche io la preferisco al naturale...cioè con le cromature normali della titanium...così diventa troppo "pesante"...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:This is my FOFI 04/03/2010 16:06 #44009

PIERPALLA ha scritto:
ciao
volevo sapere da quale sito hai ritirato le maniglie e gli spekkietti e kuanto hai speso per tutti e due grazie

Le calotte le ho prese su ebay da un venditore tedesco... credo anche Carmelo.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:This is my FOFI 04/03/2010 18:10 #44050

MaxMostro ha scritto:
...... Ti volevo chiedere invece una cosa, le calotte degli specchietti le hai messe sopra vero? se si mi puoi fare delle foto dei bordi per capire bene come sono? perchè le ho prese anche io ma sono un po perplesso.
si le calotte le ho messe sopra con i nastri della 3M ed un pò super attack flex gel per rinforzarlo... le foto magari ingrandite le faccio in questi giorni purtroppo non ho molto tempo perchè il lavoro mi uccide ma appena posso posterò le foto ;)

PIERPALLA ha scritto:
ciao
Come ha detto giustamente MaxMostro le ho acquistate su ebay da un venditore tedesco il venditore non lo conosco e nemmeno ti saprei dire perchè il contatto con cui ho fatto l'acquisto non è quello mio.... cmq in ogni modo vedrò di trovare il venditore
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:This is my FOFI 04/03/2010 19:32 #44067

carmelo ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
...... Ti volevo chiedere invece una cosa, le calotte degli specchietti le hai messe sopra vero? se si mi puoi fare delle foto dei bordi per capire bene come sono? perchè le ho prese anche io ma sono un po perplesso.
si le calotte le ho messe sopra con i nastri della 3M ed un pò super attack flex gel per rinforzarlo... le foto magari ingrandite le faccio in questi giorni purtroppo non ho molto tempo perchè il lavoro mi uccide ma appena posso posterò le foto ;)

PIERPALLA ha scritto:
ciao
Come ha detto giustamente MaxMostro le ho acquistate su ebay da un venditore tedesco il venditore non lo conosco e nemmeno ti saprei dire perchè il contatto con cui ho fatto l'acquisto non è quello mio.... cmq in ogni modo vedrò di trovare il venditore

pensavo si sostituissero alle calotte originali:brutto così' secondo me,se uno si stufa e le vuole togliere,non si rischia che il biadesivo si porta con se un pò di vernice dalla calotta vecchia ?
a prop volevo sapere se le hai montate tu le maniglie e se è stato complicato sostituirle
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:This is my FOFI 04/03/2010 19:38 #44069

vabbè cmq sia le calotte originale dello stesso colore dell'auto si acquistano direttamente in officina ford e poi ti assicuro che sono dei nastri veramente forti che una volta applicati non puoi togliere ... per il montaggio sono stato io stesso a montarlo non si vuole un carroziere tranquillo ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:This is my FOFI 04/03/2010 19:41 #44071

Wela finalmente!! :) ero davvero curioso di vedere cosa sarebbe saltato fuori :D

se accetti opinioni e critiche allora cominciano :)

Modifiche esterni
Maniglie cromate... non sono malaccio, ma sarei curioso di vederle da vicino per vedere se il lavoro è venuto preciso al millimetro (cosi come per tutte le cromature)
labbro anteriore cromato cofano................ stendiamo un velo pietoso su quel povero cofano... :D
cromatura sotto i fari anteriori e posteriori......... il velo ovviamente arriva anche a coprire qui... quelle dietro poi sono abominevoli
cromatura fendinebbia... dubbioso..... da vedere dal vivo pure quelle...
cover tanca fiesta benzina.......... te prego noooo!!!
mini antenna cromata... bella è quelle orientabile giusto? ce lo pure io...... nera..... cromata no :D
abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia xenon 6000k 35w..... il 6000 non mi piace da proprio l'impressione di "tarocco" e "tamarro".. il 5000 è più naturale
led di posizione colore 6000k.. come sopra
striscie a led sotto i fari...... oramai si vedono più macchine con le striscie appiccicate che auto che le montano originali... sta scadendo nel banale... oltre ad essere brutto perchè si vede che è esterno al faro di serie...
calotte specchietti cromati.... queste sono belle mi piacciono
dadi antifurto cerchi in lega.... vabbè....

Modifiche interni:
bracciolo portaoggetti non originale.... vabbè, nulla da dire
bracciolo specifico per tomtom iq routes.. come sopra
allarme satellitare... idem
allarme fast and furios.... sfizioso lo voglio pure io quel suono quando chiudo la macchina :D
lampadine a led di cortesia luce rossa.... troppo rosso mi scoccia... io le avrei messe bianche
strisce a led rosse per i passeggeri..... non mi piace come sono venute... l'effetto migliore sarebbe "vedere la luce rossa, ma non proprio i led" tipo la striscia sopra il portaoggetti

Prossime modifiche
plafoniera passeggeri rossa... se ci fai una bella guida per l'installazione non sarebbe niente male :)
Vetri anteriori oscurati..... il codice lo vieta, poi dipenda da quanto vuoi oscurarli, ma già renderli come quelli dietro non so se ti conviene.... dalle mie parti passano sopra lo xeno... ma sui vetri cosi non tanto...
alettone posteriore..... su una 5 porte non so se venga bene.. ma con tutta la roba che ci hai messo sopra nessuno noterà la differenza! :D
2 pulsanti apri cancello accanto alla plafoniera... bella e utile modifica
cerchi oz adrenalina (già montati quando ho tempo faccio qualche foto).. belli so belli... ma co tutto quel riflettirifletti a torno ho paura a vederli montati..... :blink:

in conclusione... è na tamarrata pazzesca!!!! :D :D :D :D
esternamente io avrei messo calotte degli specchi, cerchi e forse maniglie.... forse......
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:This is my FOFI 04/03/2010 19:42 #44072

carmelo ha scritto:
vabbè cmq sia le calotte originale dello stesso colore dell'auto si acquistano direttamente in officina ford

sicuro dello stesso colore? a me pare che costassero 80 euro l'una da verniciare
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica This is my FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.